Grande successo per il Firestone Music Tour e Rock in Roma
Warning: Cannot assign an empty string to a string offset in /home/customer/www/gripnews.it/public_html/wp-content/plugins/fenomen_extension/gallery/adv.gallery.php on line 219
Firestone è stato Key Sponsor dei più importanti festival musicali di quest’estate in Spagna, Germania, Francia, Polonia, Italia e Regno Unito, con il Firestone Music Tour. In Italia l’evento musicale di Firestone è stato il Rock In Roma, uno degli appuntamenti più importanti che richiama, dal 2009, centinaia di migliaia di fan. Tra i tanti appassionati accorsi i fortunati Inviati Speciali Firestone hanno avuto la possibilità di viverli in maniera davvero unica: con uno speciale pass per assistere ai concerti dall’ esclusiva Vip Area Lounge Firestone e poter raccontare la loro esperienza sui canali social come veri e propri reporter.
Rock in Roma ha visto sul palco grandi nome come:
- gli Alt-J,
- Slipknot
- Slash
- Mumford&Sons
- Damian Marley
- The Chemical Brothers
- Fedez&JAx
- Robbie Williams
- Muse
- Noel Gallagher
- Subsonica
- Caparezza
- Litfiba
- Negrita
- Fabi-Silvestri-Gazzè
- Tame Impala
- Interpol
- Lenny Kravitz
- Linkin’ Park
Nomi e concerti che hanno portato un enorme successo di pubblico, confermato anche sui canali social di Firestone che, a sua volta, ha ribadito li suo inscindibile legame con la musica. Auto e musica di qualità, un binomio che viene rafforzato ogni anno di più. A rappresentare questa caratteristica, i nuovi Firestone Multiseason, pensati per gli automobilisti che amano il piacere di guida e vivono in aree climatiche temperate, in cui possono presentarsi condizioni metereologiche imprevedibili. Questi pneumatici offrono sicurezza con eccellenti capacità di frenata sul bagnato e un’elevata resistenza all’aquaplaning, a cui si aggiunge un’ottima trazione sulla neve (marcatura M+S e 3PMSF).