Gommeur e il suo vertice assolti perché il fatto non sussiste
Nel tardo pomeriggio di ieri, il giudice Giovanni Cirillo del tribunale di Teramo, ha pronunciato il dispositivo in merito a Gommeur e il suo vertice.
A fine maggio Ettorre Gomme e Gommeur, che avevano vinto l’appalto per la gestione dei pneumatici dei mezzi dell’Atac di Roma e dell’Arpa (Autolinee regionali pubbliche abruzzesi), sono stati inseriti nel registro degli indagati per evasione fiscale e truffa. Ieri il Giudice Giovanni Cirillo del tribunale di Teramo ha così assolto la signora Evelina Ettorre con i signori Francesco ed Enrico Massi nonché la società Gommeur srl, da tutti i reati contestati, gli stessi si riferivano a corruzione e abuso d’ufficio, la sentenza ai sensi dell’articolo 530 comma 1 del codice di procedura penale è stata pronunciata con la formula “perché il fatto non sussiste”.
Questa formula assolutoria è la più ampia e la più favorevole.
Con questa assoluzione in cui Gommeur ha sempre creduto, si conferma la capacità e la fiducia nella giustizia e soprattutto riscatta la reputazione dell’impresa, in particolare nei confronti di tutti i suoi clienti.