Giti Tire nomina due TBR Business Development manager per il mercato spagnolo
Giti Tire inserisce due TBR Business Development Manager (BDM) per il mercato spagnolo, Rosaura Maria Gonzalez Frade – detta Rosa – e Daniel Gonzalez Martin – detto Dani, con lo scopo di favorire l’ulteriore sviluppo del business degli pneumatici del segmento TBR (autocarro e autobus), in collaborazione con i partner commerciali e le flotte in Spagna, assicurando solide e durature partnership. Rosa e Dani, quindi, si occuperanno dell’implementazione dei piani di marketing e vendite, fornendo tutto il supporto necessario al raggiungimento degli obiettivi di volume, dell’acquisizione delle informazioni di sell-in e sell-out, delle gamme prodotto. Forniranno, inoltre, consulenza tecnico-commerciale e valuteranno le opportunità del mercato nel suo complesso e si rapporteranno con Daria Sala Della Cuna, Country Manager per Italia, Spagna e Portogallo. Il suo commento: “Queste due nomine sono strategiche per i nostri obiettivi nel mercato spagnolo. Giti ha scelto ancora una volta professionisti di grande esperienza nel settore; entrambi possiedono eccellenti capacità interpersonali, di comunicazione e negoziazione, che permettono loro di lavorare in modo dinamico e proattivo sia con i rivenditori che con le flotte. Il loro contributo ci aiuterà a raggiungere i nostri obiettivi di crescita in quanto riteniamo fondamentale avere persone di consolidata esperienza che operino a stretto contatto con i principali attori del comparto dei pneumatici per il trasporto pesante, in modo da poter comprendere le difficoltà e i bisogni di questo segmento in crescita.”
– Rosa sarà a Madrid e il suo raggio d’azione si estenderà a tutta l’area circostante. Vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore pneumatici in Spagna soprattutto in Goodyear, dove ha avuto l’opportunità di rivestire molteplici ruoli nelle vendite, nel marketing e nell’amministrazione, acquisendo così diverse aree di competenza.
– Dani, invece, sarà a Barcellona e coprirà l’intera regione del Nord Est. Anche lui ha maturato diversi anni di esperienza nel settore in Michelin dove ha potuto affinare le sue conoscenze sui canali di vendita e come Key Account Manager in Kuhmo Tires. Vanta una solida capacità di costruire relazioni efficaci e durature sul mercato.