Gestione del Conto Deposito Pneumatici on-line, ora si può…
Warning: Cannot assign an empty string to a string offset in /home/customer/www/gripnews.it/public_html/wp-content/plugins/fenomen_extension/gallery/adv.gallery.php on line 219
Mada Service presenta una importante novità che renderà più semplice la vita dei gommisti. Nasce, infatti, Conto Deposito on line.
Questo nuovo portale mette a disposizione, ai gommisti più innovativi la possibilità di gestire ovunque essi siano il servizio di deposito pneumatici: il deposito è un servizio che, in seguito alle ultime normative riguardanti la stagionalità degli pneumatici, è divenuto ormai indispensabile. Ora, entrando nel sito di Mada Service, basteranno pochi semplici passaggi per gestire il tutto, grazie a un portale semplice, intuitivo e rapido, che permette di scegliere il prodotto in pochi istanti, in base alle propri esigenze e richieste.
Conto Deposito on line è frutto dell’esperienza di MADA Service nell’ Information and Communication Technology nella quale agisce da ormai più di venti anni. Da sempre MADA Service è al fianco di distributori e rivenditori di pneumatici fornendo loro servizi e consulenze a 360°. Il cliente viene memorizzato ed associato alla targa del proprio veicolo, la registrazione è immediata così come il rilascio dei una richiesta di custodia pneumatici da far firmare al cliente.
Per gestire al meglio il cambio sono presenti anche tutte le normative suddivise regione per regione in modo da avere immediatamente a disposizione le tempistiche caso per caso. Ogni treno di pneumatici viene registrato in base a targa, cliente, ubicazione quindi per stato (cioè dove si trova fisicamente: magazzino, veicolo, smaltimento, smaltito).
La stampa delle etichette con barcode rende più rapida l’ubicazione in prima battuta, e la ricerca del pneumatico a magazzino successivamente. Cosa contraddistingue Conto Deposito on line, unico portale nel suo genere?
- MADA Conto Deposito mette a disposizione un’anagrafica articoli completa sempre aggiornata, grazie al servizio di PrezziGomme: l’anagrafica è quindi periodicamente aggiornata con listini e nuovi disegni.
- Grazie alla stampa del conto deposito si ha un’immagine immediata di cosa si è montato sul veicolo e cosa si possiede in giacenza.
- E’ possibile allegare alle targhe memorizzate qualsiasi tipo di immagine (esempio libretto, assegno, revisione, ecc…).
- Se si è già in possesso di un’anagrafica clienti è possibile importarli con un semplice tools, o esportare qualsiasi stampa in foglio Excel, ecc…
- E’ possibile effettuare i richiami per i clienti tramite SMS e/o tramite un invio massivo delle email
Un servizio innovativo che permetterà al cliente di seguire e gestire nella maniera più semplice possibile il deposito dei pneumatici, dal prima al dopo. Grazie a questo nuovo portale Mada Service si dimostra sempre più al servizio del mondo dei pneumatici fornendo un ottimo supporto ai gommisti ed ai propri clienti. Con un semplice click.
Per avere più informazioni cliccare qui oppure accedere al sito: http://www.edepo.it