General Tire raccomandato per BMW X5
L’ultima BMW X5 con General Tire Grabber AT3, offre una presa fuoristrada forte e una guida su strada sicura.
Il marchio General Tire fornisce pneumatici per l’ultima BMW X5. Il pneumatico per fuoristrada Grabber AT3 è stato raccomandato nella misura 275/45 R20 110V XL sull’ultimo modello della gamma X delle case automobilistiche bavaresi.
La BMW X5 è il pioniere dei veicoli fuoristrada che combinano lusso e prestazioni, quindi ci si aspetta molto dai suoi pneumatici: il Grabber AT3 presenta tre tecnologie innovative da General Tire che consentono prestazioni robuste sia su strada che fuoristrada, migliorate le prestazioni acustiche e il chilometraggio che garantiscono la massima aderenza su terreni sassosi, sabbiosi e fangosi allo stesso tempo.
“Per il marchio General Tire questo riconoscimento da parte di uno dei principali produttori europei di veicoli 4×4 è un sigillo di qualità speciale”, afferma Matthias Bartz, General Tire Business Development Manager per la regione EMEA. “La BMW pone invariabilmente il massimo in termini di requisiti dei pneumatici sia nel primo equipaggiamento che nei settori di ricambio.
I nostri pneumatici sono omologati per velocità fino a 240 km / h e, come pneumatico per tutte le stagioni, il Grabber AT3 reca il marchio M + S e il simbolo del fiocco di neve per indicare un utilizzo sicuro su superfici innevate “.
Le tecnologie consistono in “TracGen”, che include un design a spalla aperta, nervature di trazione che gli sviluppatori chiamano “tasche di trazione e lamelle disposte con angolazioni diverse per migliorare le proprietà di presa.