Firestone: per gli italiani la musica è condivisione e libertà
Warning: Cannot assign an empty string to a string offset in /home/customer/www/gripnews.it/public_html/wp-content/plugins/fenomen_extension/gallery/adv.gallery.php on line 219
Firestone è vicina ai giovani e a chi ama la musica. La musica piace, diverte, fa sognare, e quale occasione migliore, per vivere intensamente e in prima persona questa loro passione, il recarsi ad un concerto dei propri beniamini? Firestone, per tutti questi motivi, offre una gamma di pneumatici dall’ottimo rapporto qualità-prezzo: per confermare di essere legata al mondo dei giovani grazie alla sua immagine di brand giovane, dinamico e cool. Anche per l’estate 2016 Firestone supporta festival del calibro di Primavera Sound 2016 di Barcellona, di Download di Donington Park e del Postepay Sound Rock in Roma. Sempre su questi argomenti Firestone ha eseguito una ricerca tra 4.800 automobilisti europei che hanno partecipato a festival musicali. Tra gli 822 intervistati nel corso dello scorso mese di giugno, è emerso che:
Ø Il 92% ha conosciuto nuovi amici tra la folla sotto il palco.
Ø Il 93% ritiene che conoscere nuove persone è una delle cose più belle dei festival
Ø Il 64% ha incontrato i più grandi amici in queste occasioni
Ø Il 9% ha affermato che questi eventi non sono motivo per aumentare i propri contatti social.
Ø Il 47% ha dichiarato di andarci per la sensazione di libertà che prova
Ø Il 77% sceglie l’auto come mezzo di trasporto per recarsi ai festival e di questi ben il 95% afferma di guidare per “staccare la spina”.
Firestone è sponsor dei nove maggiori festival d’Europa nel 2016; Download (Regno Unito), Vantastival (Irlanda), Hurricane (Germania), Primavera Sound (Spagna), Open’er (Polonia), Gron Koncert (Danimarca), Musilac (Francia), Postepay Sound Rock in Roma (Italia) e Market Sound di Milano (Italia).