Firestone Destination Winter a Ginevra con Bridgestone
Il ritorno di Firestone…
Al Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra: al Pad. 6 – stand 6253 sul lato sinistro troviamo lo spazio dedicato a Firestone ed al suo grande ritorno sul mercato europeo. Con una nuova gamma competitiva di prodotti e l’aspirazione di conquistare una clientela “giovane” di spirito, Firestone è di nuovo pronta a competere nel segmento medio del mercato.
Firestone Destination Winter: libertà di guidare il vostro SUV anche in inverno.
Il nuovo pneumatico Firestone Destination Winter è esposto accanto al suo fratello maggiore, l’estivo Firestone Destination HP lanciato nel 2014. Con una classificazione di livello B nell’etichettatura europea per aderenza sul bagnato, Destination Winter promette ai conducenti di SUV di piccole e medie dimensioni massimi livelli di sicurezza rispetto a qualsiasi altro pneumatico invernale di segmento medio disponibile in Europa, oltre ad un eccezionale controllo su ghiaccio e neve.
Pneumatico Multiseason per inverni dal clima incerto e più miti
In esposizione c’è anche il Firestone Multiseason, una soluzione in sicurezza per gli automobilisti che si muovono nei climi europei più miti o in cui gli inverni imprevedibili possono presentarsi con pioggia o neve in rapida successione. Con una buona frenata sul bagnato, un’alta resistenza all’aquaplaning e una trazione comprovata sulla neve, il Multiseason mira a garantire la massima sicurezza quando serve di più.
Dritto al cuore dei giovani
Ad aggiungere fascino e colore allo stand c’è la parete video dedicata al Firestone Music Tour che mostra ai visitatori in che modo Firestone mira a raggiungere il proprio pubblico di riferimento con un innovativo programma di sponsorizzazione dei più importanti festival musicali d’Europa. Supportata da varie attività di promozione presso i luoghi degli eventi, questa iniziativa continuerà a mantenere viva la percezione del marchio nel 2016.