Fintyre e Franco Gomme continuano ad investire: nuovo magazzino a Cinisello Balsamo
Nuovo stabilimento logistico per Fintyre a Cinisello Balsamo – aperto un magazzino di 2000m2.
Fintyre e Franco Gomme, distributori di pneumatici da sostituzione nel mercato italiano e parte della piattaforma paneuropea Fintyre Group, continuano il proprio programma di investimenti tesi a crescere in modo capillare su tutto il territorio italiano.
Le aziende, infatti, vista l’importanza strategica della città di Cinisello Balsamo – considerato un avamposto fondamentale tra Milano e Monza- Brianza – hanno deciso di investire nell’apertura di un nuovo magazzino di oltre 2000 m2.
Il magazzino avrà a disposizione tutti i brand gestiti da Fintyre e Franco Gomme. In una prima fase, al fine di agevolare i clienti in vista della stagione invernale, sarà dedicato completamente al consumer. In seguito, invece, la gamma verrà estesa anche ai business, moto e truck.
“Questo è il primo di una serie di nuovi investimenti in logistica che effettueremo con l’obiettivo di incrementare la nostra capillarità in tutto il territorio italiano – conferma Francesco Carantani, CEO di Fintyre Group Italy – Il fil rouge che stiamo seguendo è quello della centralità del cliente e siamo convinti di dover essere sempre più vicini alle sue esigenze per vincere tutte le sfide che il mercato ci pone giornalmente”