Federal tire ha trionfato di nuovo nel 2018 Good Design Award con il nuovissimo pneumatico Xplora MTS 4×4
Federal tire ha trionfato di nuovo nel 2018 Good Design Award. Vince il Good Design Award con il nuovissimo pneumatico Xplora MTS 4×4, ha ricevuto il riconoscimento del settore per le sue impressionanti prospettive, l’eccezionale esperienza di guida e la prolungata resistenza.
Il battistrada
I modelli radicali del battistrada Xplora MTS 4×4 sono ispirati agli spartani e alle loro armature, che non solo sono rinomate per la loro potenza e potenza, ma simboleggiano l’incessante ricerca Federal per la qualità degli pneumatici per garantire entusiasmo, affidabilità e prestazioni di guida senza compromessi. Oltre alla sua bellezza e alla sua robustezza, il disegno del battistrada lineare Xplora MTS contribuisce a ridurre l’aquaplaning e il rumore. Le grandi scanalature a forma di V rafforzano la rigidità strutturale mentre i blocchi massicci e resilienti dei pneumatici garantiscono sterzata e controllo eccellenti.
“Il vincitore del Good Design Award consecutivamente è davvero monumentale per le prestazioni e la qualità degli pneumatici e siamo molto orgogliosi che il nostro Xplora MTS sia stato riconosciuto da tale riconoscimento globale dal Museo di Architettura e Design di Chicago Athenaeum e continueremo a migliorare la nostra competitività di prodotto attraverso la continua concentrazione di R & S “, ha affermato Da-Wu Chen, Direttore vendite e marketing globale di Pneumatici federali.
Oltre all’onore di Formoza AZ01, 595 RS-RR e Himalaya Kattura, l’ultimo Xplora MTS diventa il quarto vincitore federale del Good Design Award. I premi Good Design vengono presentati ogni anno dal Chicago Athenaeum Museum of Architecture in collaborazione con il Centro europeo per l’architettura, l’arte, il design e gli studi urbani in un totale di 25 settori, tra cui elettronica, trasporti, arredamento, computer e architettura. I vincitori vengono selezionati attraverso una valutazione completa di vari prodotti di aziende globali.