• Chi Siamo
  • Contatti
Gripnews
  • News
    • Ricambi e Accessori
    • Attrezzature
    • Vettura
      • Auto
      • Trasporto Leggero
      • 4 X 4
      • Epoca
    • Autocarro
    • Moto
    • Pneumatici Ricostruiti
    • New Tecnology
    • OTR
    • Agricoltura
    • Aviazione
    • Sport
    • Cerchi
    • Bike
    • dal Web…
    • Opportunità e Finanza
    • Gripnews
  • Pubblicità
  • Statistiche di mercato
  • Multimedia – GripNews Video
  • Eventi
  • Test pneumatici
    • Codici e listini
    • Misure e sigle
    • Pastiglie freni
    • Controllo revisione
  • TPMS: Normative e News

FASEP presenta V643.2.G3.DLX un’equilibratrice brandizzata Toyo Tires

Editor/10 May, 17/1424/0
AttrezzatureAutopromotec 2017

FASEP presenta in anteprima assoluta ad Autopromotec 2017, in programma dal 21 al 28 Maggio alla Fiera di Bologna, un’equilibratrice computerizzata tipo V643.2.G3.DLX adatta a ruote di vetture, SUV e furgoni, interamente “brandizzata” Toyo Tires.

Questa novità si inserisce nell’ambito della più ampia collaborazione recentemente avviata tra l’azienda di Firenze e Toyo Tires Italia per fornire alla rete dei rivenditori del produttore giapponese strumenti innovativi e di qualità e caratterizzare al tempo stesso i rispettivi punti di assistenza con un’immagine unica e coordinata. Da questa esigenza è nato un vero e proprio catalogo FASEP di attrezzature che comprende tre tipologie di attrezzature per assetto ruote, due modelli di equilibratrici e tre di smontagomme di varie fasce di prezzo, tutte proposte in colorazione blu con logo Toyo Tires bianco e con il marchio di qualità FASEP.

Caratteristiche

In particolare, la nuova equilibratrice computerizzata automatica FASEP  tipo V643.2.G3.DLX è dotata di un monitor LCD da 19 pollici, sistema operativo WinCE, Start-Stop Automatico con freno elettromagnetico EMB, inserimento dati 3D automatico, sistema LASER a punto per applicazione di pesi adesivi, ottimizzazione dinamica degli squilibri ruota-pneumatico.

Dal 1969, FASEP progetta interamente e produce attrezzature d’officina come per regolazione degli assetti ruote, equilibratrici e smontagomme che sono esportate in oltre 50 paesi in tutto il mondo e che la pongono all’avanguardia nel settore delle attrezzature per servizio pneumatici. Toyo Tires è invece presente dal 1991 in Italia e conta su una rete vendita in continua crescita, in aumento i più di mille punti vendita.

V643.2.G3.DLX

Iscriviti alla newsletter per ricevere subito il coupon!

Hankook presenta soluzioni all’avanguardia...

10 May, 17

Il calendario di Autopromotec EDU 2017

10 May, 17

Related Posts

New Tecnology

Continental è il primo produttore a lanciare uno...

News

Continental, De Martino passa in Francia

Ricambi e Accessori

MOTIP M515 lo spray tecnico per la pulizia del FAP

Editor

Lascia un commento Annulla risposta

Test

Smart – Il gestionale per la tua officina

Chi Siamo

GripNews.it è la rivista online che abbraccia a 360° i prodotti interessati ai rivenditori degli pneumatici. La testata fa parte di un gruppo editoriale privato, con sede in Italia. GripNews.it è il primo blog che parla di gomme per auto e strumenti per officine di settore, propone novità sugli pneumatici e attrezzature. Tutti i giorni potete leggere gli articoli on-line oppure iscrivendovi alla newsletter gratuita.

Contatti

Redazione: info@gripnews.it

Pubblicità: commerciale@gripnews.it

Tel. / Mobile:+39 348 2809301

Ultimi post

Continental è il primo produttore a lanciare uno...

14 Jun, 23

Continental, De Martino passa in Francia

09 Jun, 23

MOTIP M515 lo spray tecnico per la pulizia del

09 Jun, 23

Elevata velocità e gioco d’azzardo: la...

30 May, 23

I più letti

Test pneumatici 4 stagioniVettura

Test pneumatici 4 stagioni, 7 pneumatici a confronto

Moto

Enduro stradali: il test della tedesca Motorrad

AutoNewsVettura

Sportrac 5 di Vredestein vince il test ADAC per...

dal Web...NewsTest pneumatici estivi

Test pneumatici estivi: quali sono i migliori in caso...

Gripnews

Tyre Consulting p.zza Gramsci 4 48017 Conselice RA | p.iva: 02522500392 | rea: RA - 207042