Falken Tires diventa sponsor della Major League Baseball
Falken Tires e la Major League Baseball (MLB) hanno annunciato un accordo di marketing integrato pluriennale, che designa Falken come pneumatico ufficiale della Major League Baseball. Una nuova ed importante partnership che sottolinea la volontà di Falken di espandersi a livello strategico nel mondo dello sport, legandosi ad un lega sportiva importante a livello mondiale come la MLB. Dalla prossima stagione Falken e MLB uniranno le loro forze per numerose opportunità promozionali, come la segnaletica verticale dietro casa base o i marchi durante le partite trasmesse a livello nazionale, compreso l’All Star Game, i Playoffs e le World Series. Falken contribuirà anche nella distribuzione di omaggi ai fan, alle promozioni durante i match, e avrà accesso al logo MLB per la trasmissione in tv, per la stampa, o l’uso digitale. “Siamo ansioni di collaborare con la MLB – enfatizza Richard Smallwood, Presidente e CEO di Falken – Unirci con uno degli sport più popolari al mondo ci da una grande opportunità per crescere ed espanderci in nuovi mercati”. Gli fa eco Noah Giardino, Vice presidente esecutivo degli affari della MLB: “Anche noi non vediamo l’ora di collaborare con Falken per ampliare la nostra attività di marketing. Siamo lieti di dare il benvenuto a Falken nella famiglia MLB e orgogliosi di essere stati scelti per aiutare il marchio a crescere nel proprio business”. L’accordo è parte di una più ampia espansione dell’attività di marketing di Falken negli USA. “Gli pneumatici Falken hanno goduto a lungo di numerosi fan nel motorsport – spiega Smallwood – Questa partnership con la MLB ci permetterà di allargarci a milioni di nuovi potenziali clienti”.