• Chi Siamo
  • Contatti
Gripnews
  • News
    • Ricambi e Accessori
    • Attrezzature
    • Vettura
      • Auto
      • Trasporto Leggero
      • 4 X 4
      • Epoca
    • Autocarro
    • Moto
    • Pneumatici Ricostruiti
    • New Tecnology
    • OTR
    • Agricoltura
    • Aviazione
    • Sport
    • Cerchi
    • Bike
    • dal Web…
    • Opportunità e Finanza
    • Gripnews
  • Pubblicità
  • Statistiche di mercato
  • Multimedia – GripNews Video
  • Eventi
  • Test pneumatici
    • Codici e listini
    • Misure e sigle
    • Pastiglie freni
    • Controllo revisione
  • TPMS: Normative e News

Falken: nuova e originale campagna con il Liverpool Football Club

Editor/18 May, 18/932/0
News

Falken Tyres (Global Tire Partner ufficiale del Liverpool), lancia la sua nuova campagna globale con i giocatori della prima squadra Alex Leaplade-Chamberlain, Dominic Solanke, Trent Alexander-Arnold e Joe Gomez per portare in vita il suo storico filone ‘On The Pulse’ attraverso la realizzazione di un brano musicale unico.

Falken ha deciso di catturare i battiti del cuore da tutto il club, dai primi giocatori di squadra, giocatori di accademia, giocatori di LFC Ladies, leggende e fan in tutto il mondo. Questi battiti cardiaci hanno costituito la base di un brano prodotto dal produttore musicale del Liverpool Michael Seary. Alex Oxlade-Chamberlain e Dominic Solanke hanno trascorso un po ‘di tempo in studio con Michael quando ha mixato il brano e hanno anche contribuito musicalmente suonando brani sulla batteria che sono stati integrati nella traccia.

Micheal Seary, che ha prodotto la traccia dice “Dai giocatori sul campo, ai fan sugli spalti, abbiamo voluto ritrarre tutte le emozioni, gli alti e bassi e il cuore che batte e ferma i momenti che vengono dall’essere parte di questo club in pista”.

“È stato un nostro privilegio produrre questo pezzo musicale unico come parte della nostra partnership con LFC”, afferma Markus Bogner, Managing Director e COO Falken Tire Europe. “Il battito di un cuore è immediatamente riconoscibile come simbolo sia dell’emozione che della passione, valori che risuonano allo stesso modo di FALKEN e LFC. Inoltre, è stata la nostra prima occasione per riunire giocatori e fan e non vediamo l’ora di creare ulteriori opportunità speciali per far battere i cuori dei fan “.

Iscriviti alla newsletter per ricevere subito il coupon!

Controllo pneumatici digitali: il servizio...

18 May, 18

Bridgestone a The Tire Cologne 2018

18 May, 18

Related Posts

Vettura

N’FERA Sport e N’Blue 4 Season diventano...

dal Web...

ALZURA Tyre24: alcune statistiche interessanti dal b2b...

Agricoltura

Bridgestone con John Deere raccontano il futuro...

Editor

Lascia un commento Annulla risposta

Test

Smart – Il gestionale per la tua officina

Chi Siamo

GripNews.it è la rivista online che abbraccia a 360° i prodotti interessati ai rivenditori degli pneumatici. La testata fa parte di un gruppo editoriale privato, con sede in Italia. GripNews.it è il primo blog che parla di gomme per auto e strumenti per officine di settore, propone novità sugli pneumatici e attrezzature. Tutti i giorni potete leggere gli articoli on-line oppure iscrivendovi alla newsletter gratuita.

Contatti

Redazione: info@gripnews.it

Pubblicità: commerciale@gripnews.it

Tel. / Mobile:+39 348 2809301

Ultimi post

N’FERA Sport e N’Blue 4 Season...

28 Feb, 23

ALZURA Tyre24: alcune statistiche interessanti...

24 Jan, 23

Bridgestone con John Deere raccontano il futuro...

15 Jun, 22

Novità Falken ad Autopromotec con il punto di...

07 Jun, 22

I più letti

Test pneumatici 4 stagioniVettura

Test pneumatici 4 stagioni, 7 pneumatici a confronto

Moto

Enduro stradali: il test della tedesca Motorrad

AutoNewsVettura

Sportrac 5 di Vredestein vince il test ADAC per...

dal Web...NewsTest pneumatici estivi

Test pneumatici estivi: quali sono i migliori in caso...

Gripnews

Tyre Consulting p.zza Gramsci 4 48017 Conselice RA | p.iva: 02522500392 | rea: RA - 207042