Azenis FK453, Sincera 832A Ecorun, Ziex ZE914A Ecorun e l’invernale EuroWinter HS449 OEM per la Polo 6
Sumitomo Rubber Industries, srl (SRI) (CEO: IkujiIkeda) è lieta di annunciare che FALKEN è stato selezionato come produttore per gli equipaggiamenti originali (OEM) per la Volkswagen Polo di sesta generazione.
Disponibile da ottobre 2017, il marchio fornirà i suoi modelli di pneumatici premium Azenis FK453, Sincera 832AEcorun, Ziex ZE914A Ecorun e il pneumatico invernale EuroWinter HS449 per il montaggio in fabbrica.
Christian Stolting, responsabile del portafoglio clienti di Falken Tire Europe
“La gamma e gli attributi dei nostri pneumatici integrano le ampie esigenze della Polo VW. Le caratteristiche degli pneumatici per i conducenti che cercano una guida sportiva devono essere l’efficienza energetica e il chilometraggio, noi di Falken forniremo pneumatici per ogni applicazione “, commenta Christian Stolting, responsabile del portafoglio clienti di Falken Tire Europe GmbH.
“Offriamo un vasto portafoglio di pneumatici che convincono regolarmente organizzazioni di test indipendenti e vanno lodati dai piloti e siamo naturalmente felici di sentire che questo è stato sottolineato da VW. Vediamo la decisione come conferma delle nostre elevate prestazioni costanti sia nello sviluppo che nella produzione “.