EVO Corse protagonista al 4x4Fest
Al 4×4 Fest dal 9 all’11 ottobre a Marina di Carrara, sarà grande protagonista anche EVO Corse con uno stand nel quale esporrà tutte le ultime novità dedicate all’off-road e al fuoristrada estremo. Nello spazio espositivo di EVO presso il 15° Salone Nazionale dell’auto a trazione integrale non mancherà ovviamente la DakarCorse, vera padrona del fuoristrada da competizione, ruota più utilizzata nell’ultimo Dakar Rally e montata su tutte le Toyota Hilux. I visitatori potranno anche ammirare la nuova DakarZero 17, versione da 17” della linea cerchi Dakar progettata per assicurare una maggior stabilità al veicolo e dedicata al fuoristrada più estremo. Il 4x4Fest sarà infine l’occasione per presentare la nuova DakarZero da 15”, pensata per la Suzuki Vitara. A completare la linea in esposizione, il cric ultrarapido per off-road OFFCrk e la linea di bulloneria professionale da competizione.
Il 4x4Fest avrà un ricco calendario di eventi e intrattenimento per il pubblico:
- area Test Drive in pista
- area Test Drive in spiaggia;
- tour in fuoristrada alle cave di marmo;
- eventi off-road per le moto;
- esposizione di mezzi,
- prova in pista delle novità auto
- raduni delle principali Case Auto Partner;
- show di famosi piloti delle specialità Tout Terrain e di Rally (con spesso il valore aggiunto di poter ospitare a bordo il pubblico di appassionati);
- esibizioni delle scuole di pilotaggio auto, moto e quad;
- musica ed intrattenimento dal palco dei DJ.
Il 4x4Fest scatterà venerdì 9 per concludersi domenica 11 ottobre dalle ore 10.00 alle 19.00 (sabato 10 chiusura alle ore 20.00).
EVO Corse mette a disposizione degli appassionati 10 ingressi gratuiti e molti altri ingressi ridotti: sarà sufficiente inviare un messaggio alla fanpage Facebook EVO Corse Racing Wheels dopo aver cliccato “Partecipa” all’evento 4x4Fest presente sulla pagina.