EVO Corse presente al PRI Show 2017 di Indianapolis
Warning: Cannot assign an empty string to a string offset in /home/customer/www/gripnews.it/public_html/wp-content/plugins/fenomen_extension/gallery/adv.gallery.php on line 219
Dal 7 al 9 dicembre l’azienda italiana produttrice di ruote da competizione sarà tra gli espositori del più grande evento mondiale dedicato al motorsport.
Prossima destinazione America. Dopo il Professional Motorsport Show di Colonia di metà novembre, EVO Corse è pronta per un altro appuntamento internazionale. Dal 7 al 9 dicembre l’azienda veneta sarà presente come espositore alla 30^ edizione del Performance Racing Industry Trade Show di Indianapolis. L’evento, che si terrà all’Indiana Convention Center, è il più grande evento fieristico al mondo, e attrae ogni anno 40.000 professionisti del settore.
Allo stand 3125 del padiglione giallo (Yellow Hall), i visitatori troveranno i cerchi da competizione firmati EVO Corse: quest’anno il focus sarà sulle ruote da 13 pollici dedicate alla pista e alle monoposto, e alle classiche ruote da rally terra, in particolare quelle ottimizzate per Mitsubishi e Subaru. Non mancherà ovviamente la sezione dedicata ai cric ultrarapidi da rally, fiore all’occhiello della produzione di EVO Corse.
Il PRI Trade Show 2017 è pronto ad accogliere oltre 1.100 aziende del settore, pronte a mettere in mostra le ultime innovazioni nel campo delle competizioni e dell’ingegneria applicata alle corse. Decine di migliaia di addetti ai lavori affolleranno l’Indiana Convention Center per i tre giorni più importanti dell’anno dedicati al motor sport.