È partito ufficialmente il Federal King of Europe 2016
Warning: Cannot assign an empty string to a string offset in /home/customer/www/gripnews.it/public_html/wp-content/plugins/fenomen_extension/gallery/adv.gallery.php on line 219
Il Federal King of Europe 2016 è ufficialmente in corso dopo la prima tappa corsa a Kielce in Polonia. Nonostante le condizioni meteorologiche variabili con forte pioggia che hanno sconvolto la corsa, i piloti si sono portati ancor più verso l’estremo in fatto di velocità e guida sportiva.
Conoscere il tracciato ha dato un grande vantaggio ai piloti locali, dato che 9 polacchi si sono ritrovati nei primi 10 in qualifica. La pioggia ha complicato i piani di molti, ma non i guerrieri della strada locale, Marek Wartalowicz e Paweł Trela secondo e terzo sul podio. Contro ogni previsione, è l’austriaco Alois Pamper, che batte tutti e fa suo il primo Re d’Europa vittoria. “Federal Tyres è stato il principale sponsor del King of Europe per 5 anni consecutivi. Siamo orgogliosi di essere parte dell’evento e vedere la sua continua crescita e la popolarità, mettendo in mostra le nostre gomme per strada e corsa” sottolinea Da-Wu Chen, direttore commerciale e marketing di Federal Tyres. Il secondo turno del 2016 si terrà a Anneau du Rhin, in Francia, l’11 e 12 giugno. Per vedere classifiche, foto e ogni altra curiosità basta collegarsi a www.kingofnations.net o seguire KOEDRIFT su Instagram, Facebook e Twitter per aggiornamenti unici su driver, modelli, e gli eventi.