Nuovo Direttore Marketing autocarro e bus di Hankook Tire Europa
Hankook Tire Europa ha nominato Guy Heywood quale nuovo Direttore Marketing & Strategy per il business europeo dedicato agli penumatici per autocarri e autobus (TBR). Il nativo della Gran Bretagna vanta una carriera ventennale in posizioni dirigenziali nell’industria degli pneumatici e ha svolto ultimamente il ruolo di Commercial Director di un produttore nel Regno Unito e “Truck, Bus and Services” Director in Europa settentrionale. Heywood succede a Seok-Yun Kim, che passerà all’ufficio Hankook di Gedda (Arabia Saudita) in qualità di Amministratore Delegato.
Il team Marketing europeo per gli pneumatici autocarro e bus (TBR) del produttore premium di pneumatici Hankook, è guidata da Guy Heywood. Il cinquantunenne britannico dispone di una vasta esperienza internazionale nel marketing e nelle vendite in posizioni dirigenziali nell’industria degli pneumatici. Nel suo ruolo di Direttore Marketing & Strategy TBR si dedicherà allo sviluppo e all’orientamento strategico del marketing nel settore degli pneumatici autocarro e bus in Europa.
“Diamo il benvenuto a Guy, nuovo Direttore Marketing per gli pneumatici e i servizi per autocarri & autobus”, ha dichiarato Tony Lee, Vicepresidente Marketing & Sales in Hankook Tire Europa. “È la scelta ideale per questa posizione. La sua conoscenza dettagliata del settore e la sua esperienza pluriennale gli consentono di disporre di tutti gli strumenti per rinforzare e potenziare il brand Hankook in questo segmento”.
L’obiettivo dichiarato del produttore di pneumatici è quello di continuare a consolidare la reputazione di eccellenza nel settore degli pneumatici per autocarri e autobus nei prossimi anni. Il nuovo orientamento strategico del marketing in questo settore dovrà essere gestito e comunicato in tutta Europa attraverso le 13 filiali di Hankook.
“Assieme alla mia squadra, vorrei sfruttare la mia esperienza per stimolare in modo decisivo lo sviluppo del brand Hankook quale produttore premium nel settore degli pneumatici per autocarri e autobus. Sono felice di poter affrontare le sfide che ci attendono e sono convinto che riusciremo a vincerle”, ha sottolineato Guy Heywood.