• Chi Siamo
  • Contatti
Gripnews
  • News
    • Ricambi e Accessori
    • Attrezzature
    • Vettura
      • Auto
      • Trasporto Leggero
      • 4 X 4
      • Epoca
    • Autocarro
    • Moto
    • Pneumatici Ricostruiti
    • New Tecnology
    • OTR
    • Agricoltura
    • Aviazione
    • Sport
    • Cerchi
    • Bike
    • dal Web…
    • Opportunità e Finanza
    • Gripnews
  • Pubblicità
  • Statistiche di mercato
  • Multimedia – GripNews Video
  • Eventi
  • Test pneumatici
    • Codici e listini
    • Misure e sigle
    • Pastiglie freni
    • Controllo revisione
  • TPMS: Normative e News

Le DIABLO ai primi test SBKe SuperSport di Philip Island

Editor/17 Feb, 15/663/0
MotoNewsSport

Gomme per la Super Bike:

ANTERIORE:

SLICK

SOLUZIONE B, MESCOLA SC1, SPECIFICA S1699: al debutto dopo il successo di Aragon nel 2014, è in grado di offrire grande supporto in entrata di curva assieme ad un’ottima precisione di guida. 7 a disposizione per pilota.

SOLUZIONE C, MESCOLA SC2, STANDARD: una hard già utilizzata nel 2013, ottima per le elevate temperature perchè garantisce solidità sulla fascia del battistrada. Soluzione adottata dai piloti più aggressivi che preferiscono un battistrada più compatto. 7 a disposizione per pilota.ù

INTERMEDIE

SOLUZIONE I, MESCOLA INTERMEDIA, STANDARD. Una intermedia scanalata ideale quando il tracciato non è completamente bagnato, ma nemmeno asciutto. 2 per pilota.

WET

SOLUZIONE R, MESCOLA DA BAGNATO, STANDARD: Una soluazione scanalata per la pioggia. 3 per pilota.

 

POSTERIORE:

SLICK

SOLUZIONE A, MESCOLA SC1, SPECIFICA S1633: La soluzione di riferimento a Philip Island nel 2014, una media-soffice disegnata con una diverse strutture interne e materiali, per mantenere la gomma operativa anche alle temperature più basse. 8 per pilota.

SOLUZIONE B, MESCOLA SC1, SPECIFIA S1867: Una soluzione innovativa sempre a livello delle hard con ottima resistenza meccanica, migliore rispetto al 2014. 6 per pilota.

INTERMEDIE

SOLUZIONE I, MESCOLA INTERMEDIA, STANDARD: Una intermedia scanalata ideale quando il tracciato non è completamente bagnato, ma nemmeno asciutto. 2 per pilota.

WET

SOLUZIONE R, MESCOLA DA BAGNATO, STANDARD: Una soluazione scanalata per la pioggia. 3 per pilota.

 

Gomme per il campionato SUPERSPORT:

 

ANTERIORE:

SLICK

SOLUZIONE A, MESCOLA SC1, STANDARD: Una soft ideale per i circuiti moderatamente severi sulle gomme. 6 per pilota.

SOLUZIONE B, MESCOLA SC1, SPECIFICA S1485: Ha debuttato a Misano, fornisce un maggiore supporto in entrata di curva e maneggevolezza. 4 per pilota

INTERMEDIE

SOLUZIONE I, MESCOLA INTERMEDIA, STANDARD: Una intermedia scanalata ideale quando il tracciato non è completamente bagnato, ma nemmeno asciutto. 2 per pilota.

WET

SOLUZIONE R, MESCOLA DA BAGNATO, STANDARD: Una soluazione scanalata per la pioggia. 3 per pilota.

 

POSTERIORE:

SLICK

SOLUZIONE A, MESCOLA SC1, STANDARD: Una media ideale per i circuiti moderatamente severi sulle gomme. 7 per pilota.

SOLUZIONE B, MESCOLA SC1, SPECIFICA T1538: Una nuova SC1 più larga 190/60 che affronta in maniera migliore lo stress termico. 7 per pilota.

INTERMEDIE

SOLUZIONE I, MESCOLA INTERMEDIA, STANDARD: Una intermedia scanalata ideale quando il tracciato non è completamente bagnato, ma nemmeno asciutto. Una per pilota.

WET

SOLUZIONE R, MESCOLA DA BAGNATO, STANDARD: Una soluazione scanalata per la pioggia. 3 per pilota.

 

diablo Philip Island

Iscriviti alla newsletter per ricevere subito il coupon!

MARANGONI RETREADING SYSTEMS: GOMME SUPER WIDE

17 Feb, 15

Scelte Pirelli per Philip Island

17 Feb, 15

Related Posts

Ricambi e Accessori

Scarico moto: come funziona e quando può essere...

News

Pirelli, in arrivo la quarta generazione del pneumatico...

Statistiche mercato

Assicurazioni auto: le regioni italiane più economiche...

Editor

Lascia un commento Annulla risposta

Test

Smart – Il gestionale per la tua officina

Chi Siamo

GripNews.it è la rivista online che abbraccia a 360° i prodotti interessati ai rivenditori degli pneumatici. La testata fa parte di un gruppo editoriale privato, con sede in Italia. GripNews.it è il primo blog che parla di gomme per auto e strumenti per officine di settore, propone novità sugli pneumatici e attrezzature. Tutti i giorni potete leggere gli articoli on-line oppure iscrivendovi alla newsletter gratuita.

Contatti

Redazione: info@gripnews.it

Pubblicità: commerciale@gripnews.it

Tel. / Mobile:+39 348 2809301

Ultimi post

Scarico moto: come funziona e quando può essere...

27 Jan, 21

Pirelli, in arrivo la quarta generazione del...

27 Jan, 21

Assicurazioni auto: le regioni italiane più...

27 Jan, 21

Il pneumatico quattro stagioni Kinergy 4S 2...

10 Dec, 20

I più letti

Test pneumatici 4 stagioniVettura

Test pneumatici 4 stagioni, 7 pneumatici a confronto

Moto

Enduro stradali: il test della tedesca Motorrad

AutoNewsVettura

Sportrac 5 di Vredestein vince il test ADAC per...

dal Web...NewsTest pneumatici estivi

Test pneumatici estivi: quali sono i migliori in caso...

Gripnews

Tyre Consulting p.zza Gramsci 4 48017 Conselice RA | p.iva: 02522500392 | rea: RA - 207042

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy: http://www.gripnews.it/informativa-sui-cookies/ Dal 25 maggio 2018 è in vigore la nuova normativa europea relativa alla privacy (GDPR) e con questa comunicazione GripNews.It ti vuole comunicare che "Privacy policy" sul sito www.gripnews.it è stata modificata per essere a norma con la nuova legge : http://www.gripnews.it/gdpr-la-nuova-normativa-la-tutela-della-privacy87205/ Cliccando su attiva cookies, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. OkLeggi di più