Le DIABLO ai primi test SBKe SuperSport di Philip Island
Gomme per la Super Bike:
ANTERIORE:
SLICK
SOLUZIONE B, MESCOLA SC1, SPECIFICA S1699: al debutto dopo il successo di Aragon nel 2014, è in grado di offrire grande supporto in entrata di curva assieme ad un’ottima precisione di guida. 7 a disposizione per pilota.
SOLUZIONE C, MESCOLA SC2, STANDARD: una hard già utilizzata nel 2013, ottima per le elevate temperature perchè garantisce solidità sulla fascia del battistrada. Soluzione adottata dai piloti più aggressivi che preferiscono un battistrada più compatto. 7 a disposizione per pilota.ù
INTERMEDIE
SOLUZIONE I, MESCOLA INTERMEDIA, STANDARD. Una intermedia scanalata ideale quando il tracciato non è completamente bagnato, ma nemmeno asciutto. 2 per pilota.
WET
SOLUZIONE R, MESCOLA DA BAGNATO, STANDARD: Una soluazione scanalata per la pioggia. 3 per pilota.
POSTERIORE:
SLICK
SOLUZIONE A, MESCOLA SC1, SPECIFICA S1633: La soluzione di riferimento a Philip Island nel 2014, una media-soffice disegnata con una diverse strutture interne e materiali, per mantenere la gomma operativa anche alle temperature più basse. 8 per pilota.
SOLUZIONE B, MESCOLA SC1, SPECIFIA S1867: Una soluzione innovativa sempre a livello delle hard con ottima resistenza meccanica, migliore rispetto al 2014. 6 per pilota.
INTERMEDIE
SOLUZIONE I, MESCOLA INTERMEDIA, STANDARD: Una intermedia scanalata ideale quando il tracciato non è completamente bagnato, ma nemmeno asciutto. 2 per pilota.
WET
SOLUZIONE R, MESCOLA DA BAGNATO, STANDARD: Una soluazione scanalata per la pioggia. 3 per pilota.
Gomme per il campionato SUPERSPORT:
ANTERIORE:
SLICK
SOLUZIONE A, MESCOLA SC1, STANDARD: Una soft ideale per i circuiti moderatamente severi sulle gomme. 6 per pilota.
SOLUZIONE B, MESCOLA SC1, SPECIFICA S1485: Ha debuttato a Misano, fornisce un maggiore supporto in entrata di curva e maneggevolezza. 4 per pilota
INTERMEDIE
SOLUZIONE I, MESCOLA INTERMEDIA, STANDARD: Una intermedia scanalata ideale quando il tracciato non è completamente bagnato, ma nemmeno asciutto. 2 per pilota.
WET
SOLUZIONE R, MESCOLA DA BAGNATO, STANDARD: Una soluazione scanalata per la pioggia. 3 per pilota.
POSTERIORE:
SLICK
SOLUZIONE A, MESCOLA SC1, STANDARD: Una media ideale per i circuiti moderatamente severi sulle gomme. 7 per pilota.
SOLUZIONE B, MESCOLA SC1, SPECIFICA T1538: Una nuova SC1 più larga 190/60 che affronta in maniera migliore lo stress termico. 7 per pilota.
INTERMEDIE
SOLUZIONE I, MESCOLA INTERMEDIA, STANDARD: Una intermedia scanalata ideale quando il tracciato non è completamente bagnato, ma nemmeno asciutto. Una per pilota.
WET
SOLUZIONE R, MESCOLA DA BAGNATO, STANDARD: Una soluazione scanalata per la pioggia. 3 per pilota.