• Chi Siamo
  • Contatti
Gripnews
  • News
    • Ricambi e Accessori
    • Attrezzature
    • Vettura
      • Auto
      • Trasporto Leggero
      • 4 X 4
      • Epoca
    • Autocarro
    • Moto
    • Pneumatici Ricostruiti
    • New Tecnology
    • OTR
    • Agricoltura
    • Aviazione
    • Sport
    • Cerchi
    • Bike
    • dal Web…
    • Opportunità e Finanza
    • Gripnews
  • Pubblicità
  • Statistiche di mercato
  • Multimedia – GripNews Video
  • Eventi
  • Test pneumatici
    • Codici e listini
    • Misure e sigle
    • Pastiglie freni
    • Controllo revisione
  • TPMS: Normative e News

Delphi lancia il suo nuovo catalogo freni 2016-2017.

Editor/11 Jul, 16/1056/0
Ricambi e Accessori

Delphi lancia il suo nuovo catalogo che contiene oltre 4200 articoli per oltre il 95% del parco macchine riguardo al frenante e 360 nuovi riferimenti. Il catalogo dettaglia le numerose nuove applicazioni per le parti esistenti che consentono di mantenere la completezza della gamma frenante Delphi.

Alcune delle applicazioni aggiunte:

  • Opel / Vauxhall Corsa 15>
  • Ford Mondeo 14>
  • Fiat 500X / Jeep Renegade 14>
  • Opel / Renault / Vauxhall Vivaro & Traffic 14>
  • Nissan Qashai 14>
  • Land Rover Discovery Sport 14>
  • Audi TT14>
  • Kia Sorento 15>
  • Jaguar XE 15>
  • Ford Galaxy & S-Max 15>
  • BMW 2-Series F46 14>
  • BMW X1 F48 15>
  • Citroen / Fiat / Peugeot Relay ,Ducato, Boxer 14>
  • Mazda 2 14>
  • Iveco Daily V 14>

 

Nuovi articoli:

  • 58 Nuove pastiglie freno
  • 287 Nuovi dischi freno con un’ampia estensione dei dischi verniciati e dischi con i cuscinetti.
  • 3 Nuove ganasce freno
  • 12 Nuovi accessori.

catalogo_frizioni_dischi_freni

Il catalogo:

  • Immagini delle pastiglie e delle ganasce sulle pagine delle applicazioni, assieme alle linee guida per la misura degli articoli che consentono di identificare gli articoli rapidamente.
  • Il marchio e il modello del veicolo sono riportati sul bordo esterno di ogni doppia pagina mentre il nome del produttore del veicolo è specificato anche sulle tabelle della pagina stessa.
  • La sezione dedicata ai dischi specifica quali sono i dischi verniciati, con alto tenore di carbonio e con viti di fissaggio.
  • Le informazioni principali sono disponibili in 17 lingue.
  • Nuovi riferimenti di gamma, dati sulle sostituzioni e sulle obsolescenze.
  • La gamma completa è disponibile anche su TecDoc dove Delphi è certificata come un fornitore di “Classe A” e sul catalogo Delphi online–.com.

I sistemi frenanti OE in Europa sono sempre più spesso dotati di dischi verniciati. I dischi Delphi sono prodotti nel rispetto delle raffinate specificazioni e tolleranze OE, tuttavia invece di essere immersi nella vernice alla fine del processo produttivo, vengono rivestiti con uno strato di Geomet dal colore grigio alluminio. Questo rivestimento, costituito da lamelle di zinco e di alluminio, è una copertura eco sostenibile che viene applicata attraverso una spruzzatura omogenea sull’intero disco includendo anche la superficie di frizione.

FREni_delphi

Vantaggi dei dischi verniciati Delphi:

GAMMA – Più di 340 parti disponibili per coprire il 60% delle autovetture più vendute in Europa.

VERNICIATURA COMPLETA. I dischi verniciati solo parzialmente sono soggetti a corrosione sul bordo delle aree non verniciate. I dischi Delphi sono verniciati completamente.

MAGGIORE RESISTENZA AL SALT-SPRAY TEST. I dischi verniciati Delphi, sottoposti al test di nebbia salina, hanno dimostrato una resistenza di 240-360 ore contro le 100 ore dei dischi solo parzialmente ricoperti di vernice nera.

MONTAGGIO PIU’ VELOCE – possono essere montati subito, senza puliture, contrariamente ai dischi solo parzialmente verniciati che richiedono una pulizia preventiva.

PROTEZIONE DEL MOZZO DALLA CORROSIONE – Il rivestimento in Geomet consente un’alta protezione dalla corrosione del mozzo facilitando lo smontaggio del disco.

ESTETICA ATTRAENTE – Il colore grigio alluminio dei dischi verniciati Delphi si integra perfettamente con i moderni cerchi in lega.

QUALITA’ DELLA FRENATA – il sottile spessore del rivestimento sulla superficie frenante non compromette la qualità della frenata al primo utilizzo del veicolo e fornisce una protezione temporanea del disco.

MIGLIORE SCAMBIO TERMICO – Il rivestimento completo del disco contrasta l’ossidazione delle fessure e degli sfoghi garantendo uno scambio termico migliore durante la frenata.

LIVELLO DI PRESTAZIONE OE – Competono a livello di materiale e di durabilità con i dischi OE. Vengono infatti prodotti con lo stesso tipo di ghisa ad elevato tenore di carbonio, forati e forniti di alette orientate e viti di fissaggio per eguagliare i dischi OE

catalogo FRENI 2017Classe Acuscinettidelphicatdischi frenoganasce frenopastiglie frenoTecDoc

Iscriviti alla newsletter per ricevere subito il coupon!

TRW amplia la sua gamma di dischi freno

11 Jul, 16

I-STARTER 8.0 avviatore d’emergenza e batteria...

11 Jul, 16

Related Posts

New Tecnology

Continental è il primo produttore a lanciare uno...

News

Continental, De Martino passa in Francia

Ricambi e Accessori

MOTIP M515 lo spray tecnico per la pulizia del FAP

Editor

Lascia un commento Annulla risposta

Test

Smart – Il gestionale per la tua officina

Chi Siamo

GripNews.it è la rivista online che abbraccia a 360° i prodotti interessati ai rivenditori degli pneumatici. La testata fa parte di un gruppo editoriale privato, con sede in Italia. GripNews.it è il primo blog che parla di gomme per auto e strumenti per officine di settore, propone novità sugli pneumatici e attrezzature. Tutti i giorni potete leggere gli articoli on-line oppure iscrivendovi alla newsletter gratuita.

Contatti

Redazione: info@gripnews.it

Pubblicità: commerciale@gripnews.it

Tel. / Mobile:+39 348 2809301

Ultimi post

Continental è il primo produttore a lanciare uno...

14 Jun, 23

Continental, De Martino passa in Francia

09 Jun, 23

MOTIP M515 lo spray tecnico per la pulizia del

09 Jun, 23

Elevata velocità e gioco d’azzardo: la...

30 May, 23

I più letti

Test pneumatici 4 stagioniVettura

Test pneumatici 4 stagioni, 7 pneumatici a confronto

Moto

Enduro stradali: il test della tedesca Motorrad

AutoNewsVettura

Sportrac 5 di Vredestein vince il test ADAC per...

dal Web...NewsTest pneumatici estivi

Test pneumatici estivi: quali sono i migliori in caso...

Gripnews

Tyre Consulting p.zza Gramsci 4 48017 Conselice RA | p.iva: 02522500392 | rea: RA - 207042