• Chi Siamo
  • Contatti
Gripnews
  • News
    • Ricambi e Accessori
    • Attrezzature
    • Vettura
      • Auto
      • Trasporto Leggero
      • 4 X 4
      • Epoca
    • Autocarro
    • Moto
    • Pneumatici Ricostruiti
    • New Tecnology
    • OTR
    • Agricoltura
    • Aviazione
    • Sport
    • Cerchi
    • Bike
    • dal Web…
    • Opportunità e Finanza
    • Gripnews
  • Pubblicità
  • Statistiche di mercato
  • Multimedia – GripNews Video
  • Eventi
  • Test pneumatici
    • Codici e listini
    • Misure e sigle
    • Pastiglie freni
    • Controllo revisione
  • TPMS: Normative e News

Debica lancia un nuovo pneumatico estivo Ultra-High Performance, la Presto UHP2

Editor/15 Mar, 17/1426/0
AutoNewsVettura

Warning: Cannot assign an empty string to a string offset in /home/customer/www/gripnews.it/public_html/wp-content/plugins/fenomen_extension/gallery/adv.gallery.php on line 219

Tecnologie avanzate offrono un pneumatico ad alte prestazioni con una maggiore longevità in km (Rispetto al modello precedente “Presto UHP”)

Bruxelles, xx febbraio-Il leader polacco Debica introduce il suo ultimo pneumatico estivo UHP: il Presto UHP2. Grazie alle sue avanzate tecnologie di produzione il pneumatico ha una buona resa chilometrica, per i guidatori esigenti che cercano prestazioni ad un prezzo competitivo.

 

Eccellente su superfici bagnate

Il disegno del battistrada Presto UHP2 è dotato di un elevato numero di bordi mordenti (340 per pneumatico) che tagliano il film d’ acqua che c’è sull’ asfalto in condizioni bagnaste, offrendo molta maneggevolezza ed una buona frenata. Inoltre, le spalle esterne circolari sono progettate per disperdere efficacemente l’acqua, riducendo il rischio di aquaplaning.

Bassa resistenza al rotolamento e maggiore chilometraggio

Il design ‘Uniform Contact Pressure’ distribuisce la pressione su tutta la superficie di contatto del battistrada, diffondendo l’usura in modo uniforme, fornendo un maggiore chilometraggio. Inoltre, la nuova copertura ottimizzata abbassa la resistenza al rotolamento e riduce il consumo di carburante controllando la dissipazione di energia attraverso il bordo del pneumatico, andando incontro alle esigenze ovvie dell’utente finale che ha scelto Debica.

Infine, il design asimmetrico del battistrada con una costola esterna più rigida consente di ottenere eccellenti capacità di frenata a secco.

“Gli ingegneri di Debica hanno lavorato a stretto contatto per offrire una performance di alto livello e per ottenere una mescola resistente ad un prezzo accessibile. Le tecnologie avanzate presenti in questo nuovo pneumatico UHP offrono al consumatore un piacere sia nell’acquisto che nella guida “, spiega Martijn De Jonge, Brand Director Consumer PBU EMEA di Goodyear.

Il Debica Presto UHP2 sarà disponibile in 21 dimensioni, che coprono circa. 50% del mercato UHP estivo. [Europool 2010-2015 in base alle dimensioni _ Est + Ovest incl Baltici incl Turchia]

pneumatici estivi uhpPresto UHP2

Iscriviti alla newsletter per ricevere subito il coupon!

Nuovi prodotti in arrivo nel 2017 in casa...

15 Mar, 17

Il Gruppo Magri stipula un importante accordo con...

15 Mar, 17

Related Posts

New Tecnology

Continental è il primo produttore a lanciare uno...

News

Continental, De Martino passa in Francia

Ricambi e Accessori

MOTIP M515 lo spray tecnico per la pulizia del FAP

Editor

Lascia un commento Annulla risposta

Test

Smart – Il gestionale per la tua officina

Chi Siamo

GripNews.it è la rivista online che abbraccia a 360° i prodotti interessati ai rivenditori degli pneumatici. La testata fa parte di un gruppo editoriale privato, con sede in Italia. GripNews.it è il primo blog che parla di gomme per auto e strumenti per officine di settore, propone novità sugli pneumatici e attrezzature. Tutti i giorni potete leggere gli articoli on-line oppure iscrivendovi alla newsletter gratuita.

Contatti

Redazione: info@gripnews.it

Pubblicità: commerciale@gripnews.it

Tel. / Mobile:+39 348 2809301

Ultimi post

Continental è il primo produttore a lanciare uno...

14 Jun, 23

Continental, De Martino passa in Francia

09 Jun, 23

MOTIP M515 lo spray tecnico per la pulizia del

09 Jun, 23

Elevata velocità e gioco d’azzardo: la...

30 May, 23

I più letti

Test pneumatici 4 stagioniVettura

Test pneumatici 4 stagioni, 7 pneumatici a confronto

Moto

Enduro stradali: il test della tedesca Motorrad

AutoNewsVettura

Sportrac 5 di Vredestein vince il test ADAC per...

dal Web...NewsTest pneumatici estivi

Test pneumatici estivi: quali sono i migliori in caso...

Gripnews

Tyre Consulting p.zza Gramsci 4 48017 Conselice RA | p.iva: 02522500392 | rea: RA - 207042