CST: al The Tire di Colonia una novità invernale e sviluppo degli Orange Point
CST Tires approfitterà del grande palcoscenico offerto dalla fiera internazionale The Tire che si terrà a Colonia dal 29 maggio al 1° giugno per presentare e lanciare il suo nuovo pneumatico invernale Medallion Winter WCP1, un prodotto PREMIUM capace di far fare un importante salto in avanti nella qualità e nella percezione del marchio da parte di tutti gli utenti.
Ad accogliere i visitatori nel grande spazio espositivo di circa 300 m2 (Hall 6 – Stand D040) ci sarà tutto il management taiwanese e gli ingegneri del nuovo Centro R&D oltre agli importatori dei vari paesi europei insieme, naturalmente, a BIS srl (Agente esclusivo per l’Italia del marchio CST Tires) rappresentata in fiera dal dott. Vecchi (Amministratore Delegato della società), da Massimo Lippi (Responsabile Vendite Auto e Moto), dalla dott.sa Anna Pignolo (Responsabile Marketing e Supply Chain Coordinator) e dalla dott.sa Simona Delpini (Responsabile Commerciale). Una grande novità dedicata ai mesi più freddi
Il nuovissimo Medallion Winter WCP1 sarà la novità assoluta. Un prodotto, come accennato, dalle caratteristiche Premium così come tutti quelli presentati nell’ultimo anno da CST Tires (Medallion MD-A1, Medallion All Season, Adreno AD-R8), prodotti naturalmente tutti presenti in fiera insieme al resto della gamma Auto, Moto e Trasporto.
CST Orange Point
La fiera sarà anche l’occasione per iniziare a parlare con i clienti più importanti (gommisti con alto potenziale o grossisti di medie dimensioni) del progetto CST Orange Point che nell’arco di 2 anni punta a raggiungere un numero di 200 affiliati.