CST ottime aspettative dal post fiera di Cologna
Warning: Cannot assign an empty string to a string offset in /home/customer/www/gripnews.it/public_html/wp-content/plugins/fenomen_extension/gallery/adv.gallery.php on line 219
The Tire è stata una grande occasione per l’intero team CST Tires, una occasione per mettere sul piatto tutte le novità che stanno e continueranno a caratterizzare questo e il prossimo anno in termini di prodotto e iniziative.
Uno stand di circa 300 mq ha fatto da sfondo alle tante novità presentate e il pubblico ha potuto così apprezzare l’impegno e la volontà di uno dei maggiori produttori al mondo di pneumatici – presente a Colonia con molti dei manager europei e internazionali – di iniziare ad imporsi anche in Europa in settori del mercato dove sino a ieri era stato poco presente. Un merito in questo senso spetta sicuramente alla BIS srl (Agente esclusivo per l’Italia del marchio CST Tires) e al suo amministratore, Dott. Vecchi, che ha spinto moltissimo affinché dai soli pneumatici per bici e moto (in particolare scooter e Quad) si passasse anche al segmento Auto e al Trasporto Leggero.
Gallery:
Della BIS srl c’erano ad accogliere i numerosi visitatori il dott. Vecchi (Amministratore Delegato della società), il sig. Massimo Lippi (Responsabile Vendite Auto e Moto), la dott.sa Anna Pignolo (Responsabile Marketing e Supply Chain Coordinator) e la dott.sa Simona Delpini (Responsabile Commerciale).
Tante grandi novità
La novità più importante presentata a The Tire è stato il pneumatico invernale vettura Medallion Winter WCP1, un prodotto dalle caratteristiche premium capace di spostare ancora più in alto il livello di qualità percepito da parte degli utenti CST Tires. Ma il WCP1 non è stata l’unica novità presentata e così a fianco dell’intera gamma vettura (che proprio con l’invernale va a completarsi) erano esposti altri prodotti dedicati ai SUV, ai Fuoristrada 4×4 e al Trasporto Leggero (C888, Land Dragon CL-18, Sahara A/T II, Sahara CS 912, Sahara M-T II, Van Master VR36) pronti a riempire, da subito e nel 2019, le pagine dei cataloghi e i concessionari CST Tires.
Orange Point
La fiera è stata anche l’occasione per iniziare a parlare con i clienti più importanti (gommisti con alto potenziale o grossisti di medie dimensioni) del progetto CST ORANGE POINT che nell’arco di 2 anni punta a raggiungere un numero di 200 affiliati.