Corghi premia le eccellenze italiane
Warning: Cannot assign an empty string to a string offset in /home/customer/www/gripnews.it/public_html/wp-content/plugins/fenomen_extension/gallery/adv.gallery.php on line 219
Corghi lancia Corghi Touchless Member, la prima community composta dalle eccellenze Italiane. Una nuova iniziativa che vuole premiare quelle realtà che hanno scelto di intraprendere un percorso tecnologicamente superiore attraverso attrezzature Touchless.
Corghi, inoltre, intende anche creare i presupposti per una crescita culturale e tecnologica del settore. L’azienda ha scelto, infatti, di valorizzare i suoi clienti top ovvero gommisti che si distinguono per la visione del loro lavoro, innovatori che hanno scelto le massime prestazioni per la propria azienda.
Ecco l’elenco delle officine tecnologicamente all’avanguardia:
Emmea a Strambino (TO)
Max Gomme a Pianezza (TO)
Picasso Gomme a Savona
3S a Rosate (MI)
Il Quadrifoglio a Cantù (CO)
Pit Stop a Trento
Gambesi a Castel D’Azzano (VR)
Gomme Marostica a Marostica (VI)
Garage77 ad Alseno (PC)
Gomma 2000 a Sant’Ilario (RE)
Mannucci Gomme a Montevarchi (AR)
Puntogomme Contini a Falconara Marittima (AN)
Sel Service a Rieti
Punto Gomme a Roma
Iorio Gomme a Casal Velino Scalo (SA)
Sul sito www.corghitouchless.com è possibile ascoltare le loro esperienze e le motivazioni che li hanno portati ad intraprendere delle scelte importanti che hanno cambiato il loro modo di lavorare quotidiano. Grazie alla tecnologia Touchless sono riusciti ad ampliare la loro capacità lavorativa, a ridurre lo stress fisico e soprattutto a gestire gomme e cerchioni particolarmente esigenti.