Continental Partner del Buffalo Chip
La divisione Continental Motorcycle Tyre annuncia che collaborerà con Sturgis Buffalo Chip con un accordo triennale.
Il Buffalo Chip è il più grande festival di musica nel motociclismo ed è riconosciuto come il fulcro del rally. È meglio conosciuto per la sua imponente serie di concerti da nove giorni con artisti come Eric Church, Kid Rock e Lynyrd Skynyrd. Ci sono anche molte gare off-the-wall, spettacoli di moto e acrobazie, gare di dirt e drag e altri eventi motociclistici.
L’offerta di Sturgis Buffalo Chip di musica, intrattenimento, eventi e atmosfera durante la manifestazione annuale non ha eguali. Svolto dal 3 all’ 11 agosto, il festival annuale di Sturgis Buffalo Chip è l’esperienza più grande e più autentica del suo genere, grazie all’enorme comunità di motociclisti V-Twin e cruiser che lo seguono.
Continental sarà presente durante il rally introducendo migliaia di ciclisti sull’intera linea di pneumatici da strada Continental, inclusa la linea custom / touring con il nuovissimo ContiTour. Il ContiTour è stato ridisegnato da zero con una carcassa interna di ingegneria tedesca e una mescola di gomma esterna proprietaria che garantisce una maggiore durata, mantenendo una maneggevolezza eccezionale per tutta la durata del pneumatico.
“Continental Tire porta passione, prodotti innovativi e una visione completa per il loro marketing all’interno della comunità motociclistica V-Twin”, ha dichiarato Rod Woodruff, Presidente di Sturgis Buffalo Chip. “Tutti noi del Chip siamo orgogliosi di aiutare partner di marca di qualità come Continental a raggiungere milioni di consumatori qualificati durante il nostro festival e per tutto l’anno.” – Rod Woodruff, CEO & President, Sturgis Buffalo Chip
Le informazioni sull’evento del festival sono disponibili su www.BuffaloChip.com e ulteriori informazioni su Continental Motorcycle Tires sono disponibili su https://www.continental-tires.com/motorcycle.