Bridgestone promuove la piattaforma Webfleet Solutions con un’interessante offerta
Bridgestone che ha da poco acquisito Webfleet Solutions propone al cliente finale un kit Webfleet.
Fino a sabato 30 novembre, acquistando in un unico ordine 6 pneumatici Bridgestone Duravis R002, è possibile riceve in omaggio 1 Kit di attivazione WEBFLEET con installazione e disisinstallazione gratuita, contenente:
-Piattaforma WEBFLEET completa e gratuita per 3 mesi che consente di gestire il parco veicoli, rimanendo sempre connessi con il team di conducenti, di visualizzare i dati delle prestazioni del
parco veicoli e di utilizzare le informazioni sul traffico in tempo reale, per assegnare il conducente adeguato al lavoro successivo e inviarle direttamente al suo Driver Terminal.
– Hardware fornito in comodato d’uso, a scelta in base al veicolo.
L’offerta è riservata al network First stop ed ai Bridgestone Partner
Bridgestone conferma la sua intenzione di investire molto nelle soluzioni digitali: ultimamente abbiamo assistito al lancio di BFS Italy società controllata per la gestione delle richieste SNLT, il rilascio di Area Bridgestone il portale dedicato al network dei rivenditori e la diffusione del kit Webfleet legato ad una promo è sicuramente un indice significativo che rivela la direzione nel digitale in Europa da parte del colosso nipponico.
Webfleet Solutions, il cui nome trae ispirazione dalla piattaforma WEBFLEET, offre una soluzione innovativa con cui gestire il parco di veicoli nel cloud e in tempo reale. Permette infatti di monitorare report e dashboard, gestire ordini e flussi di lavoro e migliorare lo stile di guida, la sicurezza e il servizio, risparmiando carburante e riducendo i costi.
Attraverso la collaborazione con Webfleet Solutions, Bridgestone fornisce attualmente oltre 1.2 milioni di
veicoli nell’area EMEA, proponendo soluzioni dedicate alle flotte e servizi di mobilità in forma di
abbonamento.
Bridgestone Duravis R002 il pneumatico autocarro di prima scelta
Pneumatico premium di punta della promozione in atto è Bridgestone Duravis R002, progettato per aiutare le flotte a diminuire i costi operativi riducendo in modo significativo il costo per chilometro. L’eccezionale resistenza all’usura, migliorata fino al 45% rispetto al suo predecessore, e la riduzione di emissioni di CO2, garantiscono una diminuzione del consumo di carburante, con una combinazione B-C-B sul direzionale, il trattivo e il rimorchio . Studiato per essere versatile, il nuovo pneumatico è disponibile per tutti i tipi di veicoli delle flotte operanti su strada.