Bridgestone presenta le novità del programma “Total Tyre Care”.
Bridgestone presenta le novità del suo celebre programma Total Tyre Care, ovvero tre nuovi pacchetti personalizzabili per la gestione e il mantenimento dei pneumatici, per ogni esigenza dei clienti. Queste novità sono state presentate al 65° Salone dei Veicoli Commerciali di Hannover, i programmi “Advanced Tyre Monitoring”, “Premium Tyre Maintenance” e “Elite Tyre Management” forniscono ai gestori di flotte nuove efficaci soluzioni per ridurre i costi dei pneumatici, massimizzarne il valore e ridurne i costi complessivi del ciclo di vita.
Come è noto il programma Total Tyre Care aiuta gli operatori di flotte grazie a tre componenti:
1. Total Tyre Life: la combinazione tra l’alta qualità Bridgestone, la solidità delle carcasse e il processo di ricostruizione Bandag, permette ai proprietari delle flotte di estendere il ciclo di vita dei pneumatici, riducendo i costi totali per chilometro senza rinunciare ad alte prestazioni e massima efficienza.
2. Total Tyre Services: attraverso i servizi di manutenzione e assistenza, Bridgestone offre agli operatori di flotte tutto ciò di cui hanno bisogno per mantenere i loro veicoli al massimo livello di efficienza, riducendo ulteriormente i costi operativi.
3. Total Tyre Systems: gli strumenti innovativi dedicati al monitoraggio e al controllo dei pneumatici, come ToolBox e TPMS, forniscono ai gestori di flotte un quadro preciso delle condizioni dei pneumatici in qualsiasi momento, massimizzando il tempo in attività dei veicoli e aumentando il livello di sicurezza.
I tre nuovi pacchetti personalizzabili del programma Total Tyre Care di Bridgestone sono:
1. Il programma “Advanced Tyre Monitoring” tramite regolari controlli alle flotte da parte dei professionisti Bridgestone, permette ai gestori delle flotte di operare con grande serenità. Un controllo periodico dei pneumatici consente miglioramenti significativi nella manutenzione dei pneumatici, in quanto identifica i prodotti e i servizi più adatti ad ogni operazione. In questo modo gli operatori di flotte possono:
– massimizzare l’utilizzo dei pneumatici,
– migliorare l’efficienza dei consumi di carburante e la sicurezza,
– aumentare l’efficienza e la produttività del loro business.
2. Il programma “Premium Tyre Maintenance” fornisce un pacchetto personalizzato completo per la manutenzione del pneumatico, ideato per raggiungere le migliori performance realizzando tutte le operazioni di manutenzione. La gestione chiara dei pneumatici e la raccolta di indicatori chiave di performance hanno l’obiettivo di generare continui miglioramenti del programma di manutenzione, per garantire che i pneumatici degli utenti siano sempre più efficienti.
3. Il programma “Elite Tyre Management” permette alle flotte di affidare esternamente la totale gestione dei pneumatici e dei servizi collegati, garantendo il miglior servizio in ogni momento e in ogni luogo. I pacchetti di servizi personalizzabili, oltre alla convenienza di avere dei prezzi.