Bridgestone parla ai motociclisti con Gripping Stories
La nuova piattaforma online svela i racconti più avvincenti sulle due ruote
Bridgestone, azienda leader nella produzione di pneumatici e prodotti in gomma, lancia un’innovativa piattaforma online per condividere con tutti i rider e gli appassionati di moto le avvincenti storie con protagonisti i pneumatici da corsa, i luoghi e le avventure che solo la moto fa vivere.
La piattaforma Gripping Stories racconta le ultime notizie sull’azienda e le esperienze dei piloti in tempo reale.
“Per Bridgestone è importante che ogni pilota si senta al sicuro e si diverta ovunque vada. Vogliamo sapere tutto sulle loro avventure e condividerle con altri motociclisti. Questa è l’idea alla base di Gripping Stories: è qui che vogliamo incontrare i piloti, oltre che sulla strada” spiega Nico Thuy, Head of Europe – Motorcycle, Bridgestone Europe.
Dietro le quinte a Le Mans
Una delle prime storie è The Long Run, una serie di 5 episodi dedicata al team YART, equipaggiato con pneumatici Bridgestone, in gara nel World Endurance Championship. “Bridgestone non è per noi solo un fornitore, è soprattutto una famiglia e un punto d’incontro per tutti gli amanti delle moto” afferma Mandy Kainz, Team Manager – YART Yamaha Official EWC Team.
Il secondo episodio, online dal 12 Maggio, porta tutti gli appassionati dietro le quinte di una delle gare endurance più importanti al mondo: la 24 Ore Moto di Le Mans.
Seguici per scoprire altre storie, come la Partnership Bridgestone con Saroléa – storica azienda belga produttrice di motociclette – e per condividere le tue esperienze sulle due ruote con i motociclisti da tutto il mondo.