Bridgestone lancia TyreLink 2.0 per i rivenditori di pneumatici.
Bridgestone ha lanciato una nuova e ampliata versione di TyreLink, la piattaforma europea per la gestione ordini dei suoi pneumatici. TyreLink offre ai rivenditori una piattaforma unica per tutte le e-solution: i migliori prezzi, gestione e monitoraggio degli ordini, spedizioni e fatturazione. Con questa novità Bridgestone non solo rende le operazioni di e-commerce molto più veloci e semplici, ma ha aggiunto nuove e potenti funzionalità per ottimizzare l’intero processo di gestione del magazzino.
Visione più chiara del business
“Il nuovo portale TyreLink offre una gamma di funzioni e servizi aggiuntivi che precedentemente non potevano essere forniti da un’unica fonte. Offre ai nostri rivenditori il quadro complessivo e una visione più chiara del loro business”, spiega Laurent Dartoux, Senior Vice-Presidente Sales &Marketing di Bridgestone Europe.
Le nuove funzioni di TyreLink 2.0 offrono:
- Aggiornamenti in tempo reale sulle consegne nei 2 giorni successivi, ogni volta che il rivenditore effettua l’accesso;
- Identificazione più veloce dello pneumatico adatto alle esigenze grazie ad una nuova funzione che permette una ricerca per marca e modello del veicolo, così come per dimensioni o codice prodotto;
- Gestione più semplici degli ordini di grande volume
- Resoconto completo, con lo storico degli ordini recenti, più il report mensile delle vendite;
- I rivenditori possono gestire più punti vendita tramite un unico login e con la possibilità di scelta di report separati o uniti;
- Possibilità di essere informati sugli ultimi aggiornamenti e sulle news di Bridgestone relative al marketing e ai prodotti;
- Il layout più semplice facilita la ricerca e l’accesso alle soluzioni offerte.
TyreLink 2.0 offre ai rivenditori l’accesso immediato a una serie di strumenti su misura, progettati per ordinare più velocemente e in modo più efficiente al fine di rispondere a ogni loro esigenza.