Bridgestone lancia DriveGuard Winter
Warning: Cannot assign an empty string to a string offset in /home/customer/www/gripnews.it/public_html/wp-content/plugins/fenomen_extension/gallery/adv.gallery.php on line 219
Al Salone Internazionale dell’ Auto di Ginevra con Bridgestone il lancio dei DriveGuard Winter.
Bridgestone presenta DriveGuard Winter, la guida invernale arriva a nuovi livelli di sicurezza. DriveGuard, infatti, offre agli automobilisti di veicoli con TPMS un grande mix di:
- sicurezza,
- affidabilità,
- aderenza sul bagnato
- eccellente guidabilità su fondo asciutto.
Bridgestone da oggi applica la stessa tecnologia di mobilità estesa offerta da DriveGuard agli pneumatici invernali, garantendo agli automobilisti sicurezza e mobilità anche nella stagione fredda. Jake Rønsholt, Managing Director, Consumer Business Unit, Bridgestone Europe afferma: “DriveGuard cambia le regole del gioco; porta la sicurezza ad un livello superiore.. Ma i consumatori europei sentono l’esigenza di rimanere in sicurezza anche nei mesi più freddi e bui dell’anno; DriveGuard Winter è la soluzione perfetta.”
Mobilità estesa
Bridgestone DriveGuard Winter è dotato di fianchi rinforzati, di una tela di carcassa in poliestere e dell’innovativa tecnologia (Cooling Fin) che riduce la generazione di calore in caso di perdita di pressione, preservando così l’integrità della gomma. Questo permette a tutti gli automobilisti con auto dotata di TPMS di mantenere il controllo del mezzo e di continuare a guidare in totale sicurezza per 80 km a una velocità massima di 80 km/h anche in caso foratura.
Ottima aderenza sul bagnato
Il nuovo DriveGuard Winter offre un pacchetto sicurezza completo, garantendo agli automobilisti la migliore aderenza sul bagnato della sua categoria oltre a ottime prestazioni su neve e ghiaccio. Il battistrada è stato progettato sul premiato profilo Blizzak LM001 Bridgestone con spigoli di raccordo arrotondato e incavi a forma di corno per il drenaggio ottimale dell’acqua. Insieme alla mescola NanoPro-Tech, DriveGuard Winter garantisce un’eccellente aderenza sul bagnato (livello B Etichettatura europea). Gli pneumatici Bridgestone DriveGuard Winter saranno inizialmente disponibili in 10 dimensioni, nella serie da 45 a 65, per cerchi da 15″ a 17″, adattandosi così a gran parte dei veicoli dotati di sistema TPMS.