Bridgestone al fianco di Tracey Wheeler e il suo viaggio solidale in giro per l’Europa

Tracey-Wheeler
Tracey Wheeler parte per il suo viaggio benefico dal Galles fino in Romania. Questo sabato la pilota gallese partirà per il suo viaggio in solitaria di ben 5000 miglia all’insegna della solidarietà che prenderà il via dal Galles e arriverà fino alla Romania, e ritorno, per raccogliere fondi in favore del Galles Air Ambulance e della Royal British Legion Riders Branch. In collaborazione con la filiale locale di Thunder Road Moto Bridgestone UK, Tracey completerà lil tragitto fino in Romania sulla sua potente Suzuki V-Strom che indossa un paio di gomme Bridgestone Battle Wing. Tracey parte con lo scopo di raccogliere £ 1000 per diverse buone cause, senza dimenticare che il suo viaggio è interamente autofinanziato per mezzo di donazioni molto generose provenienti da diversi offerenti.

battle wing
Il suo programma vede una tabella di marcia di circa 500 miglia al giorno, mentre il punto di arrivo più probabile sarà Costanza, che si siede sul bordo del Mar Nero in Romania. Tracey lungo il suo tragitto visiterà tanti posti meravigliosi e viaggerà attraverso alcune splendide strade europee, tra cui:
• Gloss-Glockner Mountain Pass • Transfargarasan Highway • Autostrada transalpina • il ciruito del Nurburgring • il circuito di Assen
In totale attraverserà 17 paesi (alcuni di loro per due volte) lungo il suo incredibile percorso da solista. Per controllare il suo percorso passo dopo passo, o ricevere tutte le ultime notizie, aggiornamenti o foto di Tracey, si può accedere alla pagina www.facebook.com/Motobikechallenge o anche alla sua pagina personale prendendo nota dell’area della raccolta fondi.