Bridgestone DriveGuard sui nuovi taxi di Capri!
Bridgestone, leader mondiale nella produzione di pneumatici e prodotti in gomma, sbarca sull’isola di Capri con il lussuoso taxi TIBERIO GranOpen: insieme percorrono le esclusive strade dell’isola azzurra offrendo un’esperienza unica.
Il modello di taxi, ricavato dalla Fiat 500L Living è pensato per le location più esclusive di Italia e attraverso il suo look unico fa sentire i propri clienti delle vere star del cinema. Realizzato a mano dalla carrozzeria Castagna di Milano, rende ogni corsa un vero e proprio viaggio di stile.
Lusso, attenzione ai dettagli, comfort ma soprattutto sicurezza grazie a Bridgestone DriveGuard, i pneumatici che consentono di mantenere il controllo del mezzo anche dopo una foratura. I driver di TIBERIO GranOpen possono continuare a guidare in tutta sicurezza per 80 km a una velocità massima di 80 km/h, evitando situazioni spiacevoli ai clienti che amano soggiornare a Capri.
TIBERIO GranOpen assume le sembianze di un motoscafo, grazie alle prestigiose finiture in mogano e alla presenza di dettagli marinari, come la stazione meteo che tiene informati sulle previsioni durante le vacanze. Ogni vettura si differenzia dalle altre, rispettando la tradizione caprese, grazie a un utilizzo di accessori e materiali unici che ne definiscono il suo carattere distintivo.
Un taxi sofisticato e funzionale che non si ferma neanche di fronte agli imprevisti che si possono incontrare nei vicoli nel cuore dell’isola. Una tranquillità di guida firmata Bridgestone DriveGuard.
Inoltre i preziosi cerchi in lega AEZ STRAIGHT a raggi esaltano il look classico e contribuiscono all’alleggerimento del peso complessivo del veicolo.
Lusso, comfort e sicurezza in viaggio con DriveGuard e TIBERIO GranOpen!