Bridgestone consegna l’Honda Crosstourer al termine del suo concorso
Bridgestone annuncia che è Roberto Mora di Montebelluna (TV) il fortunato vincitore della nuova Honda Crosstourer, messa in palio con il concorso abbinato alla promozione “E’ primavera. Riparte l’avventura”, che prevedeva un rimbordo di 20 euro per ogni acquisto di un set di pneumatici della gamma Battlax S20 EVO, T30, T30 EVO, BT-016 PRO, BT-023. Il vincitore ha acquistato una coppia di pneumatici Battlax BT-023 presso il rivenditore Nik Pneumatici di Bolzano Vicentino (VI).
Claudio Comigni, Manager Motorcyle Products Bridgestone Europe, South Region, ha personalmente consegnato la Honda Crosstourer al fortunato vincitore: “Siamo orgogliosi di assegnare questo premio ad un Biker che aveva già avuto modo di provare con soddisfazione diverse coperture Bridgestone. Attraverso queste attività intendiamo essere sempre più vicini all’utente finale: nella scelta dei pneumatici per la propria moto il motociclista cerca sicurezza, prestazioni ed affidabilità, caratteristiche che i pneumatici premium Bridgestone, azienda da sempre attenta al mondo delle due ruote, garantiscono attraverso un’ampia gamma di prodotti in grado di soddisfare le esigenze specifiche di ciascuno.” L’interesse per il settore moto è confermato dall’imminente presenza di Bridgestone ad EICMA 2015, il più grande evento al mondo dedicato alle due ruote (Fiera Milano, Rho, 19-22 novembre), dove Bridgestone presenterà le novità 2016 (pad 24, stand M77).
BATTLAX S20 EVO
Pneumatico che migliora le performance del pluripremiato S20 e offre le più elevate prestazioni. La nuova mescola con tecnologia NanoPro-Tech e la tecnologia 5 Layers Compound al posteriore garantiscono:
- maggiore durata (+22% rispetto al S20),
- minor resistenza al rotolamento
- alti livelli di aderenza.
Il nuovo pacco cinture e il nuovo tallone rinforzato aumentano la rigidità dello pneumatico offrendo:
- aderenza,
- maggiore sicurezza del pilota alla guida della propria moto.
- miglior stabilità in curva
BATTLAX T30 EVO
Grazie alla nuova mescola e alle tecnologie usate nel design del battistrada, Bridgestone ha migliorato la performance sul bagnato dei Battlax T30 con un nuovo pneumatico sport touring. Battlax T30 EVO ha dato prova di offrire prestazioni costanti in tutte le condizioni, sul bagnato come sull’asciutto, garantendo:
- massima serenità di guida,
- alte performance
- versatilità,
- maneggevolezza sportiva
- divertimento.
BATTLAX T30
Offre ai motociclisti migliore maneggevolezza e maggiore aderenza su fondo asciutto. Il T30 è il primo pneumatico Battlax del segmento touring a riportare il simbolo “T”, a seguito della scelta di Bridgestone di voler adottare i simboli T per “Touring”, S per “Sport” e R per “Racing” al fine di posizionare in modo chiaro i pneumatici della vasta gamma Battlax.
BATTLAX BT-016 PRO
Ideale per moto sportive ad alte prestazioni offre:
- elevati livelli di stabilità,
- aderenza
- performance.
- maggior maneggevolezza in ogni condizione.
BATTLAX BT-023
Offre grande stabilità, buon assorbimento degli urti e silenziosità ad alte velocità. Uno pneumatico sportivo dedicato a chi non vuole scendere a compromessi in termini di maneggevolezza e frenata su fondi scivolosi per godersi un’esperienza di guida senza pari.
BATTLAX ADVENTURE A40.
Pneumatico adventure che offre:
- grip in curva, grazie al nuovo profilo anteriore che fornisce un’area di contatto più larga per gli angoli di piega elevati;
- maggiore stabilità in curva, grazie ai blocchi del battistrada più larghi,
- ottimo assorbimento degli urti grazie al design mono-spirale del pneumatico anteriore, regalando al motociclista una guida più confortevole e meno faticosa.
- ottima maneggevolezza sull’asciutto
Battlax A40 offre anche ottime prestazioni sul bagnato, grazie alla nuova mescola con tecnologia NanoPro-TechTM Bridgestone e al nuovo design del battistrada con gli angoli delle scanalature, riprogettati per aumentare la stabilità in curva. Le scanalature più ampie sia sul pneumatico anteriore sia sul posteriore migliorano la capacità di drenare l’acqua e la performance sul bagnato, mentre i blocchi più larghi, che caratterizzano il layout delle scanalature sul pneumatico posteriore, aumentano la rigidità contribuendo a fornire maggiore stabilità in curva.