Bridgestone amplia la collaborazione con BMW con due nuovi primi equipaggiamenti
Warning: Cannot assign an empty string to a string offset in /home/customer/www/gripnews.it/public_html/wp-content/plugins/fenomen_extension/gallery/adv.gallery.php on line 219
Bridgestone estende la sua collaborazione con BMW con ulteriori forniture di pneumatici di primo equipaggiamento. L’ultima BMW Serie 7 e la BMW X1 per esempio, lasceranno la fabbrica calzando Bridgestone. La berlina di lusso top-of-the-range BMW Serie 7, lanciata nel luglio del 2015, è equipaggiata con pneumatici sportivi Bridgestone Potenza S001 UHP in sei formati, il tutto con la garanzia della Run Flat Technology.
Questo pneumatico è ideale per fornire ottime prestazioni alle più alte velocità, con grande precisione e controllo impeccabile anche sul bagnato. Passando all’inverno si arriva al Blizzak LM001 RFT in due dimensioni, che ha ricevuto il punteggio più alto nei test dell’ADAC. Christophe de Valroger, vicepresidente Original Equipment di Bridgestone Europe, sottolinea: “Bridgestone e BMW condividono la stessa visione sulle prestazioni, sull’innovazione e sulla mobilità sostenibile. Bridgestone è orgogliosa di estendere questa partnership con 2 nuovi contratti in tutta la gamma di BMW Group”. Ma non finisce qui, dato che si prende in considerazione anche la BMW X1 che sono dotati dei Turanza T001, con tre dimensioni in run-flat e tre standard. Questo pneumatico è progettato per garantire stabilità e precisione di guida anche sul bagnato. Blizzak LM001 RFT è la dotazione invernale, in 2 dimensioni.