• Chi Siamo
  • Contatti
Gripnews
  • News
    • Ricambi e Accessori
    • Attrezzature
    • Vettura
      • Auto
      • Trasporto Leggero
      • 4 X 4
      • Epoca
    • Autocarro
    • Moto
    • Pneumatici Ricostruiti
    • New Tecnology
    • OTR
    • Agricoltura
    • Aviazione
    • Sport
    • Cerchi
    • Bike
    • dal Web…
    • Opportunità e Finanza
    • Gripnews
  • Pubblicità
  • Statistiche di mercato
  • Multimedia – GripNews Video
  • Eventi
  • Test pneumatici
    • Codici e listini
    • Misure e sigle
    • Pastiglie freni
    • Controllo revisione
  • TPMS: Normative e News

Brembo: ad Automechanika 2014 le ultime novita’ aftermarket e pinze freno rigenerate.

Editor/16 Sep, 14/957/0
Ricambi e Accessori

Warning: Cannot assign an empty string to a string offset in /home/customer/www/gripnews.it/public_html/wp-content/plugins/fenomen_extension/gallery/adv.gallery.php on line 219

Ad Automechanika 2014 in corso di svolgimento a Francoforte,grande protagonista è anche la Brembo. L’azienda bergamasca propone, al salone tedesco, le sue ultime novità aftermarket con attenzione particolare sulla nuova linea di pinze freno rigenerate. Una soluzione alternativa rispetto alla sostituzione delle pinze danneggiata con pezzi nuovi. La nuova linea nasce, infatti, dalla ricerca e dallo sviluppo di casa Brembo ed è il risultato di un processo effettuato con gli stessi standard tecnici rigorosi previsti per il primo impianto.

Le fasi cruciali sono:

  • collaudo e pulizia della pinza,
  • sostituzione integrale delle parti soggette a usura
  • rivestimento della superfice con un particolare strato protettivo anticorrosione.

Ad Automechanika, Brembo lancia, anche per l’Aftermarket, una gamma specifica di dischi freno integrali e flottanti per le auto di prestigio (con costruttori tra i quali Porsche, Mercedes, Audi o Aston Martin). Questi dischi della nuova gamma premium sono in grado di garantire elevate prestazioni e un peso ridotto.

Caratteristiche:

  • uso di materiali speciali,
  • ventilazioni dedicate,
  • lavorazioni personalizzate della fascia frenante.

 

Per i professionisti dei ricambi, tutto questo rappresenta l’opportunità di offrire una gamma completa di prodotti, che include anche le applicazioni di fascia più alta del parco circolante.

Ma le novità non finiscono qui, dato che Brembo completa l’offerta di servizi dedicata ai professionisti dell’Aftermarket, conla nuova versione del Brake System Academy. Un sistema che contiene approfondimenti sui sistemi elettronici più evoluti, informazioni sulle tecnologie automotive del futuro, sui sistemi di recupero di energia in frenata e l’impatto che tutto ciò ha e avrà sul lavoro dei professionisti del freno.

Iscriviti alla newsletter per ricevere subito il coupon!

Pezzi di ricambio di auto Volkswagen sequestrati...

16 Sep, 14

VDO lancia le batterie EFP e AGM per i sistemi...

16 Sep, 14

Related Posts

NewsPneumatici Ricostruiti

Turnover al fianco di eGommerce per affermarsi leader...

NewsTest pneumatici estivi

Test pneumatici estivi 205/60 R 16

News

Bridgestone sospende esportazioni e produzione in

Editor

Lascia un commento Annulla risposta

Test

Smart – Il gestionale per la tua officina

Chi Siamo

GripNews.it è la rivista online che abbraccia a 360° i prodotti interessati ai rivenditori degli pneumatici. La testata fa parte di un gruppo editoriale privato, con sede in Italia. GripNews.it è il primo blog che parla di gomme per auto e strumenti per officine di settore, propone novità sugli pneumatici e attrezzature. Tutti i giorni potete leggere gli articoli on-line oppure iscrivendovi alla newsletter gratuita.

Contatti

Redazione: info@gripnews.it

Pubblicità: commerciale@gripnews.it

Tel. / Mobile:+39 348 2809301

Ultimi post

Turnover al fianco di eGommerce per affermarsi...

26 Apr, 22

Test pneumatici estivi 205/60 R 16

07 Apr, 22

Bridgestone sospende esportazioni e produzione in...

14 Mar, 22

CAMBIOGOMME-ONLINE.IT: la prenotazione on-line...

19 Nov, 21

I più letti

Test pneumatici 4 stagioniVettura

Test pneumatici 4 stagioni, 7 pneumatici a confronto

Moto

Enduro stradali: il test della tedesca Motorrad

AutoNewsVettura

Sportrac 5 di Vredestein vince il test ADAC per...

dal Web...NewsTest pneumatici estivi

Test pneumatici estivi: quali sono i migliori in caso...

Gripnews

Tyre Consulting p.zza Gramsci 4 48017 Conselice RA | p.iva: 02522500392 | rea: RA - 207042