BP e Castrol annunciano il prolungamento della propria partnership strategica a livello globale con il gruppo Volkswagen
BP e Castrol hanno annunciato il rinnovo del proprio accordo di partnership strategica a livello globale con il gruppo Volkswagen per la fornitura di carburanti e lubrificanti in tutto il mondo, dopo i grandi successi degli ultimi 17 anni.
L’accordo riguarda Volkswagen PC, Audi, SEAT, Škoda e Volkswagen LCV. Grazie alla partnership, Castrol e il gruppo Volkswagen hanno collaborato alla co-ingegnerizzazione di un nuovo olio motore a doppio marchio, che verrà lanciato a breve. Come partner tecnologici, le due aziende proseguiranno la loro stretta collaborazione nell’ambito di ricerca e sviluppo, per migliorare il rendimento del carburante e creare soluzioni innovative per la mobilità futura.
Oliver Rose, VP BP Global Accounts, ha dichiarato:
“Nel corso degli ultimi 17 anni, la partnership con il gruppo Volkswagen ci ha permesso di raggiungere grandi successi. Continueremo a lavorare insieme per assicurarci che i milioni di proprietari di veicoli del gruppo Volkswagen ottengano le migliori prestazioni e una protezione superiore”.
Commentando l’accordo, Imelda Labbé, responsabile mondiale dei servizi post-vendita del gruppo Volkswagen, ha dichiarato: “La partnership tra Volkswagen e Castrol dura da molto tempo e ha dato ottimi risultati. La combinazione vincente dei nostri marchi rafforza la nostra reputazione e i nostri elevati standard di qualità. Siamo lieti di prolungare questa partnership e non vediamo l’ora di lavorare insieme.”