Non solo Toyo ma anche il “BluEarth-GT AE51” di Yokohama è Factory-Equipped sulla nuova MAZDA3
Yokohama ha annunciato che fornisce i suoi pneumatici “BluEarth-GT AE51” come equipaggiamento originale (OE) per la nuova MAZDA3.
La nuova MAZDA3 viene equipaggiata in fabbrica con pneumatici 205 / 60R16 92V. “BluEarth-GT AE51” è montato sui veicoli MAZDA3 venduti in tutti i mercati ad eccezione del Nord America.
Il “BluEarth-GT AE51” incorpora il design di base e la tecnologia dei materiali utilizzati nel marchio globale di pneumatici “BluEarth” di YOKOHAMA “ecologico, umano e socialmente amichevole”.
La guida superiore, il comfort e le prestazioni ambientali degli pneumatici li rendono straordinari pneumatici da turismo. Yokohama Rubber sta sviluppando in modo aggressivo i pneumatici con la sua tecnologia di punta “BluEarth”, e molti di questi pneumatici vengono ora forniti in fabbrica su una vasta gamma di nuovi modelli di auto, tra cui le berline di ultima generazione, i SUV, le auto sportive e auto compatte.
Il MAZDA3 è un modello strategico globale che offre la “gioia di guida” di Mazda ai clienti di tutto il mondo. Con oltre sei milioni di unità cumulative prodotte, il MAZDA3 è diventato il principale veicolo fabbricato nei principali stabilimenti Mazda in tutto il mondo ed è stato la forza trainante nel miglioramento del marchio Mazda e delle prestazioni aziendali. Basato su un concetto di design incentrato sul guidatore, il nuovo MAZDA3 migliora notevolmente le prestazioni di base del veicolo, facendo sì che ogni movimento del veicolo – dal rotolamento, alla rotazione e all’arresto – sembrasse una seconda natura per il guidatore.