BlackStar
Quando ha fondato la sua azienda nel 1979, Alain Rosier ha gettato le basi che distinguono ancora i prodotti Black-Star dopo oltre tre decenni di esistenza.
Richiedendo un prodotto con qualità e affidabilità identiche a quelle dei principali produttori di pneumatici nuovi, il nostro processo di produzione è all’avanguardia della tecnologia e supera le aspettative delle normative.
Banc d’essai
Banco prova costruito in fabbrica e certificato da UTAC
– Controlliamo il 100% della nostra produzione mediante scanner (shearography) per rilevare se questa struttura presenta difetti non rilevabili alla vista.
– Acquisizione di un banco di prova, integrato nel nostro stabilimento e certificato da UTAC per condurre test di verifica delle prestazioni, identici a quelli imposti sui nuovi pneumatici.
– I criteri di accettazione della “carcassa” sono i più severi nella nostra professione.
– Attrezzature e materiali sono studiati e sviluppati sotto il nostro controllo per soddisfare le esigenze specifiche del nostro prodotto.
IL TERRENO È L’UNICO VERO GIUDICE:
Test di dimensioni diverse ci hanno permesso di convalidare il livello tecnico e l’affidabilità dei nostri prodotti.
Il pneumatico per autovetture Black Star Mach. 3 è stato testato sul circuito professionale Nardo, con una Toyota Supra potenziata per questo scopo, a una velocità media di 272 km / h (con punte a oltre 300 km / h) per più di 750 km.
I pneumatici 4 × 4 sono stati anche sottoposti a vari test di resistenza e prestazioni raggiunti in condizioni estreme in molte spedizioni in America Latina e Africa
Grazie alla qualità dei nostri prodotti e alla nostra gamma completa di segmenti di 4×4, furgoni e autovetture, i nostri pneumatici sono referenziati dalle principali reti di distribuzione professionali.
Esportando, distribuiamo i nostri pneumatici in Europa, nei territori d’oltremare e in Africa.