BKT al Reifen Essen 2016
Anche nell’edizione 2016 di Reifen Essen abbiamo potuto apprezzare una BKT in grande spolvero, con importanti novità e ampiamenti di misure di sicuro interesse per il mercato di riferimento.
In ambito agricolo ha proposto alcuni degli pneumatici delle gamme di punta:
- Agrimax Force con tecnologia “IF” per trattori di alta potenza,
- Agrimax Sirio per trattori a elevate performance con carichi pesanti al seguito,
- Agrimax RT 600 per manti erbosi e operazioni di raccolta
- FL 630 Super HD per rimorchi.
Per il settore delle costruzioni la novità è stato l’Earthmax SR 31, pneumatico radiale progettato per loader, dozer e dumper articolati, mentre, per il settore industriale BKT ha svelato gli pneumatici Liftmax LM 81 e Portmax PM 90. Due novità lanciate per soddisfare le esigenze specifiche di chi utilizza carrelli elevatori e reach stacker portuali. Infine sono stati presentati:
- Maglift nella misura novità per l’applicazione non-marking – ovvero con mescola bianca che non lascia segni sulla pavimentazione –
- Multimax MP 540 per utilizzi multiuso in ambito agricolo o industriale.
“Per BKT tutte le fiere sono importanti, ma Reifen Essen è in cima alla lista – spiega Lucia Salmaso, Amministratore Delegato di BKT Europe – dato che è proprio qui che le aziende espongono il top dei propri prodotti e le tecnologie che guideranno il futuro del settore. Per l’occasione abbiamo portato la migliore selezione dei nostri prodotti per dare un’idea precisa di quante soluzioni proponiamo in ognuno di questi settori. L’ampiezza di gamma e di misure è da sempre un nostro grande plus”