BKT ad Agritecnica 2019
Warning: Cannot assign an empty string to a string offset in /home/customer/www/gripnews.it/public_html/wp-content/plugins/fenomen_extension/gallery/adv.gallery.php on line 219
Ad Hannover BKT festeggia i 500 mila palloni distribuiti gratuitamente ai visitatori delle fiere specializzate in cui partecipa. Non mancheranno gli spettacoli di football freestyle. Infine BKT sarà nuovamente sponsor dello Young Farmers Day.
Agritechnica è la più grande manifestazione fieristica al mondo dedicata ai macchinari agricoli. BKT la affronta non solo lanciando nuovi pneumatici innovativi, ma con un’entusiasmante serie di attività.
Prima di tutto il record palloni. È da sempre immancabile allo stand la distribuzione di migliaia di palloni gratuiti, che in questa edizione di Agritechnica raggiunge la quota di 500.000. Il traguardo non è solo degno di essere festeggiato, ma è di fatto il simbolo della sportività di BKT in tutti i sensi: dal rispetto dell’avversario alla passione per la sfida e la competizione vivace e leale fino ad arrivare all’amore per lo sport. Quello giocato. E BKT lo ha ampiamente dimostrato quanto ci tenga al mondo sportivo, sponsorizzando diversi eventi internazionali: dal calcio (LaLiga, Serie BKT e Coupe de la Ligue BKT) al cricket (KFC Big Bash League e Sankar Cement Tamil Nadu Twenty20 Premier League), fino alle mirabolanti acrobazie di Monster Jam.
E proprio per festeggiare l’importante traguardo dei 500.000 palloni, BKT ha organizzato numerose attività di engagement al proprio stand che coinvolgeranno tutto il pubblico presente. Questi potranno giocare e aggiudicarsi uno dei 600 Golden Football messi in palio da BKT e creati appositamente per l’occasione.
BKT ama lo sport proprio perché ritrova in esso la sua stessa filosofia aziendale: la gioia di raggiungere gli obiettivi, la soddisfazione di sentirsi ripagati degli sforzi e dei sacrifici, la capacità di raggiungere nuovi record e puntare a sogni sempre più grandi.
Per questo motivo un altro simbolo di BKT sono le spettacolari acrobazie di Iya Traoré, re del football freestyle e protagonista ufficiale dei principali eventi dell’azienda nel mondo. Ad Agritechnica 2019 il campione non mancherà di stupire i visitatori con diversi appuntamenti nel corso di ogni giornata. Gli show sono seguiti dalla distribuzione dei palloni.
Le novità BKT
In primis V-FLEXA, un prodotto Flotation di ultima generazione, caratterizzato da tecnologia VF (Very High Flexion), grazie alla quale è possibile trasportare pesanti carichi con una pressione dello pneumatico inferiore del 30% rispetto a uno pneumatico standard della stessa misura. Questo pneumatico combina la tecnologia VF con un battistrada dotato di cinture in acciaio che conferisce una maggiore resistenza alla carcassa e quindi alle aggressioni. V-FLEXA è dotato di ben tre strati di cinture in acciaio HD (Heavy Duty) addizionali ed è supportato da un fianco super resistente che ne migliora ulteriormente la performance. L’area extra-large della sua impronta permette una perfetta distribuzione del carico nonchè di essere estremamente delicato sul terreno laddove necessario, evitandone la compattazione e preservando quindi il valore delle colture. V-FLEXA è esposto nella misura VF 600/55 R 26.5.
In mostra anche la versione 600/50 R 22.5 del nuovo FL 633 PERFORMA, progettato specificamente per camion adibiti ad uso agricolo. È una soluzione innovativa che migliora le prestazioni di trattori e camion per soddisfare le esigenze specifiche dell’agricoltura moderna. Grazie alla sua struttura ultra-resistente, all’eccezionale capacità di carico e alla durabilità, FL 633 PERFORMA rappresenta il futuro degli pneumatici Flotation, perfetti per molteplici attività nei campi e persino per viaggiare su autostrada, fino a 100 km/h.
Infine, chiude la squadra novità, la misura 24 R 20.5 di RIDEMAX FL 699, ideale per le applicazioni stradali con rimorchi e autocisterne, grazie al tallone rinforzato che garantisce una migliore stabilità anche alle alte velocità. Inoltre assicura una guida straordinariamente confortevole che offre sicurezza e controllo. Questo pneumatico radiale All Steel è stato progettato per un utilizzo su strada al 90%, ma allo stesso tempo offre anche prestazioni eccellenti in campo ed è stato progettato con particolare attenzione alla capacità di carico per ridurre il numero dei cicli di trasporto. Altre caratteristiche distintive e vincenti di RIDEMAX FL 699 sono: l’elevato chilometraggio e la durata.
La gamma BKT ad Agritechnica
Oltre alle tre novità, trova spazio allo stand BKT anche l’innovativo AGRIMAX V-FLECTO, combinazione vincente di tecnologie per migliorare la produttività e le performance dei trattori di nuova generazione su ogni tipologia di campo. Lo speciale tallone rinforzato e la carcassa ultra-resistente rendono AGRIMAX V-FLECTO ideale per l’uso combinato, senza bisogno di modificare la pressione di gonfiaggio nel passaggio dal campo alla strada e viceversa. È esposto nella misura VF 600/60 R 38.
E poi ancora RM 500, allo stand nella misura 600/65 R 28. Pneumatico radiale con cinture in acciaio, RM 500 è perfetto per gli attrezzi agricoli impiegati nella mietitura. La sua carcassa robusta e il particolare disegno del battistrada offrono elevata capacità di carico e alta resistenza a tagli e lacerazioni. L’impronta larga garantisce ottima distribuzione della pressione sul terreno con ridotta compattazione del suolo ed eccellente trazione.