BFGoodrich lancia il Grip Challenge Extreme
Oltre 38 000 fan hanno aderito alla pagina Facebook di BFGoodrich Europe, diventando una comunità attiva nella condivisione di messaggi, foto e video su fuoristrada ogni giorno. Tale impegno merita un premio e, infatti, per ringraziarli, BFGoodrich lancia il Grip Challenge Extreme. Poche settimane fa, BFGoodrich ha dato il via ad una nuova partnership con Red Bull. I due marchi condividono la passione per le sensazioni estreme e sono sempre alla ricerca di spingere i propri limiti al massimo. Per celebrare questa grande novità, BFGoodrich offrirà un pass VIP 3×2 per partecipare ad una delle tre gare Red Bull Crashed Ice, che si terranno in Francia, Finlandia e Germania durante il prossimo inverno.
Ogni Pass VIP da accesso a:
• sedili in prima fila a tutte le gare
• al Red Bull Ice Club, una zona privata con cibi e bevande
• possibilità di salutare gli atleti e le squadre Red Bull
• Il set di chiusura ufficiale after-party in un club privato
• Una GoPro® per tutta la durata della manifestazione, per essere il reporter ufficiale di BFGoodrich® durante il fine settimana.
Come si può ottenere un Pass? È sufficiente tentare la fortuna tra il 26 luglio e il 16 agosto, vivere l’esperienza completa VIP con BFGoodrich®, e lasciare che le prestazioni estreme degli atleti di ghiaccio ti lascino bocca aperta!
1) Prendere una foto dei vostri pneumatici BFGoodrich sul loro parco giochi estivo e sorprendete.
2) Pubblicare la foto su https://extreme-grip-challenge.xg1 e condividerla con gli amici in modo che possano votare a vostro favore.
Red Bull Crashed Ice: Lo sport più veloce sui pattini. Prendete i migliori pattinatori del mondo, un’atmosfera frizzante, un ambiente mozzafiato, e migliaia di metri quadrati di acqua ghiacciata. Il risultato? Red Bull Crashed Ice! Gli atleti pattinano su un enorme pista di ghiaccio pieno ad una velocità superiore ai 50 kmh.
2 pass VIP per ogni evento:
• 13-14 gennaio 2017, Marsiglia – Francia
• 20-21 gennaio 2017, Jyväskylä-Laajis – Finlandia
• 10-11 febbraio 2017, Monaco di Baviera – Germania