BestDrive dà il benvenuto a Pneus Car Faenza
Pneus Car sempre più attivo con BestDrive. L’officina di Faenza, una delle ben dieci officine che fanno parte del gruppo Pneus Car, è infatti pronta a ripartire attraverso la partnership con la rete di riferimento di Continental, con l’obiettivo di offrire un servizio più completo a vantaggio degli automobilisti per l’assistenza su pneumatici e meccanica.
L’accordo è stato festeggiato con una inaugurazione che ha coinvolto tutti i dipendenti dei 10 punti Pneus Car, i clienti e i tanti curiosi che hanno voluto conoscere le novità dell’officina. Presenti anche l’amministratore delegato di Pneus Car, Paolo Bandini e il Business Development Manager di Conti Trade Italia, Dario De Vito. L’evento è stato accompagnato da un brindisi, un taglio di torta e la rituale consegna della targa ufficiale BestDrive.
Ed è solo l’inizio, perché presto anche le officine Pneus Car di Cesena e Ravenna seguiranno l’esempio, vestendosi dei colori distintivi della rete.
“Diamo il benvenuto ufficiale alla Pneus Car Faenza nel mondo BestDrive – ha annunciato De Vito – Ringrazio l’amministratore delegato Paolo Bandini che, come altri imprenditori, ha deciso di affrontare un percorso della propria vita professionale insieme al mondo BestDrive e Continental”.
Pneus Car, sin dal 1934 si dedica alla soddisfazione dei bisogni dei suoi clienti offrendo servizi esclusivi su pneumatici, revisione e piccola meccanica. Il punto vendita di Faenza è una struttura accogliente, con una sala d’attesa confortevole in cui i clienti possono sentirsi sempre a proprio agio. Pneus Car Faenza, grazie ad un personale altamente qualificato, coordinato e cortese, è in grado di fornire sempre tempestive soluzioni ad ogni esigenza per i suoi clienti.
“Grazie a Continental e al team BestDrive per l’opportunità offerta – ha risposto Paolo Bandini, al momento della consegna della targa. Abbiamo cercato un partner di grande esperienza nel settore per sviluppare ed estendere sempre più il nostro business. Come azienda a 360 gradi vogliamo ampliare i servizi offerti alla clientela ed in questo senso, la partnership siglata con BestDrive è il miglior supporto per raggiungere questo obiettivo. Ad oggi, sono presenti sul territorio romagnolo 10 officine Pneus Car, di cui 3 affiliate alla rete BestDrive. Questa è solo la prima di altre future inaugurazioni che vedranno come protagoniste la sede di Cesena seguita da quella di Ravenna. Questa, a mio avviso, è la strada da percorrere per il futuro”. Pneus Car è anche Partner del Network Conti360° Fleet Services: “Abbiamo scelto inoltre di far parte del Network Conti360°, perché questo ci permette di essere sempre più vicini alle esigenze dei nostri clienti flotte autotrasportatori tramite un’offerta di servizi e prodotti che soddisfano le reali necessità degli utilizzatori finali”.
Per ulteriori informazioni su Pneus Car Faenza, visita il sito http://pneuscar.faenza.bestdrive.it/