AUTOMATIC TIRE STORE AL SERVIZIO DEI GOMMISTI.
Per venire incontro alle problematiche dello stoccaggio dei pneumatici (specialmente per la gestione del cambio invernale-estivo) nasce Automatic TireStore. Questo nuovo prodotto è un vero e proprio magazzino automatico per lo stoccaggio degli pneumatici. E’ disponibile in varie dimensioni ed espandibile fino a quindici elementi: la sua struttura modulare lo rende adattabile a ogni esigenza di spazio gestendo diverse misure di pneumatici fino a 44” di diametro, la colonna con PC può considerarsi la sedicesima espansione.
Una vera e propria innovazione della gestione dei treni di gomme per mezzo di un database che associa la targa del cliente alla posizione sui ripiani mobili a scorrimento verticale. Un modo rapido ed efficiente per amministrare il deposito e l’organizzazione dei pneumatici, dato che ne consente il facile accesso sfruttando nella maniera migliore lo spazio in verticale (soluzioni fino a 64 colonne) con il risultato di abbattere i tempi di lavoro e, cosa non secondaria, di ridurre i rischi di infortuni.
Non solo, con Automatic TyreStore vi è la possibilità di integrare un sistema antiincendio, aumentando la garanzia di gestione delle gomme del cliente eliminando errori legati cattiva gestione del deposito, con Automatic Store l’operatore può individuare in poco tempo i set di pneumatici desiderati, fermarsi nella giusta posizione e quindi rimuovere i pneumatici in modo sicuro a livello del pavimento grazie al meccanismo che permette di portare le gomme desiderate all’operatore nel modo più semplice possibile.
Le caratteristiche principali di Automatic Store:
- possibilità di gestire fino a qualcosa come sedici macchine con un unico controllo.
- Può contenere pneumatici fino alla dimensione 44”.
- È governabile per mezzo di un Pannello di Controllo (PC) e eventualmente anche con un controllo remoto.
- possibilità di avere anche un’assistenza remota.
- Nell’ottica della sicurezza dispone di barriere (classe2) e griglie di protezione.
- Ha in dotazione un separatore di pneumatici per dividere set da set.
- Si fissa al pavimento tramite ancoraggio per evitare rischi.
- Alimentazione: 400V.
- Motorizzazione da 3 a 4 cavalli.
- È possibile garantirsi anche un contratto di manutenzione a fianco di una garanzia di un anno.
- Dispone di software per la gestione del contodeposito
Capacità di Automatic Store: