Autodata lancia un nuovo sito web
Autodata lancia un nuovo sito web per offrire un’ampia e approfondita presentazione della sua ultima piattaforma online. Questo sito, rinnovato nell’aspetto, permette di accedere in modo facile e rapido a informazioni dettagliate sul prodotto, illustrazioni e casi di studio. I gestori delle officine, in pochi passi, possono comprendere più chiaramente le capacità del sistema Autodata che copre oltre 500.000 procedure passo per passo. Il design è stato sviluppato per supportare un’ampia gamma di browser web, compresi dispositivi mobili e tablet, e prevede la capacità di elaborare ordini online per i tradizionali poster di Autodata e gli abbonamenti al prodotto per motociclette.
Rod Williams, Chief Executive di Autodata, sottolinea: “Questo è un importante passo avanti, che consente ad Autodata di presentare la sua nuova applicazione web in tutta la sua portata al mercato italiano. Oltre a fornire un’illustrazione dettagliata della qualità dell’esperienza dell’utente e delle funzioni della soluzione leader di settore, ne espone chiaramente i vantaggi commerciali, un aspetto fondamentale del processo decisionale di tutti i titolari di officine.”
Ma il rinnovamento di Autodata non si è fermato qui. La società, infatti, ha anche lanciato un nuovo sito corporate, mirato specificamente alle grandi aziende, oltre a siti regionali nel Regno Unito, in Francia, Spagna, Germania, Australia e Stati Uniti.
Prosegue Williams: “Oltre a rivolgersi alle imprese alla ricerca di un fornitore di informazioni regionale, il sito web sarà un’importante piattaforma per i nostri attuali abbonati. Poiché i nostri prodotti sono in costante evoluzione, con aggiornamenti in tempo reale, potremo pubblicare regolarmente i dettagli relativi alle ultime informazioni aggiunte e ai miglioramenti delle funzionalità per fare in modo che i clienti possano trarre sempre il massimo dal loro abbonamento.”
Per vedere il nuovo sito web di Autodata è sufficiente visitare www.autodata-group.com.