ATE da una mano alle officine, tutti i codici con un semplice click.
Un listino rinnovato, con un ventaglio di prodotti ampliati e aggiornati
ATE, azienda che fa parte del gruppo Continental, come sua consuetudine è a supporto dell’attività delle officine, mettendo loro a disposizione le proprie conoscenze e rinnovando completamente il listino dei prodotti con cadenza annuale. Questi aggiornamenti vengono resi disponibili online per mezzo di una pubblicazione mensile in modo da garantire informazioni precise, puntuali e capillari ai clienti.
Nella propria edizione di quest’anno la gamma dei codici disponibili è stata ampliata, raggiungendo qualcosa come quota diecimila, suddivisi in trenta linee di prodotti (tra i quali ben 1330 codici di dischi dei freni e 1200 codici di pastiglie).
Anche i codici di idraulica, e la gamma delle attrezzature specifiche per la manutenzione dell’impianto frenante, sono aumentate significativamente, come per esempio citando la spurgatrice ATEFB 30SR.
Il listino, aggiornato a giugno 2014, si può consultare direttamente dal sito ATE: www.ate-freni.it e si può trovare in versione online o anche in Pdf, con la possibilità di scaricare il tutto.
Il Gruppo Automotive di Continental AG è tra i più importanti fornitori mondiali dell’industria automobilistica. Con le sue tre Divisioni, Chassis & Safety (circa euro 7,3 miliardi di fatturato nel 2013 e 36.500 dipendenti), Powertrain (circa euro 6,3 miliardi di fatturato nel 2013 e 34.400 dipendenti) e Interior (circa euro 6,6 miliardi di fatturato nel 2013 e 33.000 dipendenti), ha totalizzato nel 2013 un fatturato pari a circa 20 miliardi di euro. Il Gruppo Automotive è presente in oltre 170 sedi in tutto il mondo. Come partner dell’industria automobilistica sviluppa e realizza prodotti e sistemi innovativi per un moderno futuro del trasporto, dove l’auto coniuga tutte le esigenze di mobilità individuale e di guida piacevole e sicura alla responsabilità ambientale e all’efficienza in termini di costi.
All’interno della Divisione Interior di Continental la Business Unit CV & AM (Commercial Vehicles & Aftermarket) soddisfa i requisiti specifici di veicoli commerciali e speciali e del settore dei ricambi e accessori. Una rete globale di vendita e di servizi assicura la vicinanza a tutti i Clienti, ovunque essi siano. Attraverso i marchi VDO, ATE e Barum, la Business Unit CV & AM offre prodotti elettronici, sistemi e servizi per veicoli commerciali e speciali, una vasta selezione di prodotti per officine specializzate e parti di ricambio per il mercato indipendente degli Accessori e per il Primo Equipaggiamento anche su modelli non più in produzione.