Aston Martin all’ European Proving Ground Bridgestone per il primo Driving Event della DB11
Warning: Cannot assign an empty string to a string offset in /home/customer/www/gripnews.it/public_html/wp-content/plugins/fenomen_extension/gallery/adv.gallery.php on line 219
La nuova Aston Martin DB11 ha mosso i primi passi ad aprile presso l’ European Proving Ground Bridgestone di Roma dopo l’anteprima del Salone dell’auto di Ginevra. Questa nuova super sportiva, equipaggiata con gli pneumatici Bridgestone premium è stata sottoposta a diversi test-drive per provare le performance ad alta velocità su asciutto e bagnato. Avendo prodotto la DB più potente e dinamica di sempre ha proposto una bella sfida per Bridgestone.
Gli pneumatici in dotazione sulla DB11:
Potenza S007: uno pneumatico premium estivo per le auto sportive ad alte prestazioni. Il battistrada e la carcassa assicurano massima tenuta in curva anche alle alte velocità, mentre il design garantisce eccezionale controllo dello sterzo.
Blizzak LM001 uno pneumatico invernale ad altissime performance per i veicoli sportivi. Il battistrada presenta intagli in 3D rigidi e ampie scanalature oblique, per un eccellente livello di trazione sulla neve. È realizzato con polimeri NanoPro-Tech, una mescola più flessibile durante il clima freddo che offre un’eccellente tenuta anche a basse temperature.
In occasione del test-drive della DB11, è stato testato anche l’ultimo prodotto Bridgestone: lo pneumatico touring per auto DriveGuard, che permette di continuare a guidare per 80 km a un massimo di 80 km/h anche dopo aver forato.