Arriva nei Centri First Stop l’ auto di cortesia Renault
La prima vettura di cortesia a marchio First Stop è stata consegnata a Roma all’affiliato Lionetti Gomme. Una vettura realizzata in collaborazione con Renault Lease, finanziaria del gruppo Renault. Questa è la soluzione ideale dato che permette di coniugare l’utilità di un mezzo di cortesia con la possibilità di sponsorizzare la propria attività in città. Questa auto è dotata degli pneumatici Bridgestone Ecopia EP150, fiore all’occhiello in fatto di sostenibilità e attenzione per l’ambiente. Presentano la rivoluzionaria mescola NanoPro-Tech Bridgestone che garantisce bassa resistenza al rotolamento, un notevole risparmio di carburante e minori emissioni di CO2. Ecopia EP150 offrono alti standard in termini di sicurezza e prestazioni e possono equipaggiare vetture compatte e di media cilindrata con cerchi da 14” a 17” nelle serie da 50 a 65.
L’accordo First Stop-Renault offre ai Rivenditori First Stop la possibilità di scegliere tra 3 diversi modelli della gamma Renault:
- la moderna Captur Zen Energy
- l’innovativa elettrica ZOE Life come auto
- e lo spazioso Kangoo Express per consegne e trasporti.
Massimiliano Sgamma, Rental & Fleet Operations Manager di ES Mobility, società del gruppo RCI Banque che distribuisce in Italia il prodotto Renault Lease sottolinea: “Quando First Stop ci ha chiesto di collaborare al programma per le vetture di cortesia, non abbiamo avuto difficoltà a condividere una policy semplice, costituita da un solo pack servizi Renault Lease (assicurativi e di manutenzione) per tre veicoli diversi tra loro, ma adatti a coprire le differenti esigenze dei Centri, con l’esclusiva brandizzazione First Stop. Siamo certi che tale accordo costituirà un’ottima opportunità di business sia per Renault Lease che per i Centri First Stop.”
La Mobilità Firmata First Stop ha già in consegna la seconda vettura e prima dell’estate conta di raggiungere la doppia cifra viste le tante richieste, a conferma del forte interesse per il sevizio e i suoi vantaggi esclusivi. Questo nuovo servizio dimostra la sempre maggiore attenzione che i rivenditori raccomandati da Bridgestone riservano al consumatore finale, cercando di rendere la loro esperienza il più confortevole possibile, non solo offrendo servizi di assistenza pneumatici e manutenzione auto, ma da oggi anche mettendo a disposizione vetture di cortesia adatte alle diverse esigenze degli automobilisti.