Apollo Alnac 4G All Season giudicato “eccellente” nei Test indipendenti di AutoBild Allrad
Warning: Cannot assign an empty string to a string offset in /home/customer/www/gripnews.it/public_html/wp-content/plugins/fenomen_extension/gallery/adv.gallery.php on line 219
Gli pneumatici Apollo Alnac 4G All Season hanno centrato ottimi risultati nei test sugli ALL SEASON della rivista tedesca Auto Bild Allrad meritandosi giudizi esaltanti nella categoria premium, avendo anche il miglior rapporto qualità-prezzo.
Seshu Bhagavathula, Chief Technology Officer, Apollo Tyres Ltd, ha commentato: “Il mercato europeo degli pneumatici All Season è in crescita, in quanto sempre più automobilisti scelgono di utilizzare gli stessi pneumatici tutto l’anno”. Il team del Global R&D Centre di Apollo Tyres a Enschede (Olanda) ha, quindi, realizzato un prodotto vincente ovvero gli pneumatici Apollo Alnac 4G All Season. Sono stati testati su neve, su bagnato e asciutto. Le dimensioni testate erano 215/65 R16 e il giudizio finale è stato:“Eccezionale sulla neve, buona aderenza su fondo asciutto e bagnato e resistenza ridotta al rotolamento”. Il suo battistrada è asimmetrico ed è un prodotto intermedio tra uno pneumatico estivo e uno invernale. In questo modo risulta perfetto per una guida in totale sicurezza durante qualsiasi stagione. Il peso ridotto, insieme alla sua bassa resistenza al rotolamento, consente di ridurre il consumo di carburante e conseguentemente le emissioni di CO2. Apollo Alnac 4G All Season è disponibile nelle dimensioni da 15 a 17 pollici e sulla fiancata presenta, oltre al codice M&S, anche il simbolo delle “tre cime con fiocco di neve” a indicare la piena e totale conformità con le direttive applicabili nei Paesi in cui i pneumatici invernali sono obbligatori.