• Chi Siamo
  • Contatti
Gripnews
  • News
    • Ricambi e Accessori
    • Attrezzature
    • Vettura
      • Auto
      • Trasporto Leggero
      • 4 X 4
      • Epoca
    • Autocarro
    • Moto
    • Pneumatici Ricostruiti
    • New Tecnology
    • OTR
    • Agricoltura
    • Aviazione
    • Sport
    • Cerchi
    • Bike
    • dal Web…
    • Opportunità e Finanza
    • Gripnews
  • Pubblicità
  • Statistiche di mercato
  • Multimedia – GripNews Video
  • Eventi
  • Test pneumatici
    • Codici e listini
    • Misure e sigle
    • Pastiglie freni
    • Controllo revisione
  • TPMS: Normative e News

Ammortizzatori Monroe Oespectrum per i clienti più esigenti

Editor/17 Nov, 16/1200/0
Ricambi e Accessori

Tenneco introduce nel mercato gli ammortizzatori Monroe Oespectrum per i clienti che ricercano le performance migliori nella guida del proprio mezzo.

Tenneco ha presentato l’ampliamento della propria offerta di ammortizzatori introducendo, una nuova ed avanzata, tecnologia per i consumatori che richiedono caratteristiche di guida superiori, sul proprio veicolo, in una vasta gamma di situazioni di guida.

 Monroe Oespectrum

La nuova gamma premium –  Monroe OESpectrum – è accompagnata da una garanzia di qualità e performace di cinque anni.

5years.png

La nuova tecnologia R-TECH 2

r-tech.jpg

I nuovi ammortizzatori OESpectrum, di Monroe, adottano la rivoluzionaria tecnologia R-TECH 2 Rebound Valving, che fornisce una risposta istantanea in differenti condizioni di guida, dando una straordinaria capacità di tenuta di strada. Questa tecnologia viene combinata alle nuove valvole di controllo ad alta velocità di Tenneco. Queste a loro volta, consentono all’ ammortizzatore OESpectrum di fornire un controllo di guida di classe mondiale e contribuiscono a ridurre il rumore, le vibrazioni e la rigidità.

 “Gli ammortizzatori OESpectrum di Monroe permettono ai professionisti del settore di eliminare il compromesso che esiste tradizionalmente tra la precisione del controllo di guida e l’indesiderata rigidità.” Bruce Ronning, Vice President e General Manager, Tenneco Europe Aftermarket ha spiegato “Scegliendo questa tecnologia avanzata, I nostri partner dell’aftermarket saranno in grado di offrire un’esperienza di guida di livello superiore.”

Il Sistema brevettato R-TECH Rebound Valving Technology di Monroe utilizza due set di dischi precisamente calibrati, separati da un “disco elicoidale” per eliminare bruschi cambiamenti indesiderati durante lo smorzamento. Questa maggiore precisione nella transizione tra le varie fasi di ammortizzazione aiuta ad assicurare un maggior controllo dell’assetto di guida in differenti situazioni e condizioni.

I miglioramenti apportati da OESpectrum

Tra i miglioramenti apportati dall’OESpectrum di Monroe troviamo una cromatura premium dello stelo, nuovo design della camera dell’olio; miglioramento del movimento della molla interna durante l’ammortizzazione; nuovo design del pistone in PTFE anti-frizione; formulazione premium, semi sintetica, dell’olio.

In linea con le nuove tecnologie di alta qualità presenti nella nuova gamma, gli ammortizzatori OESpectrum di Monroe sono venduti in confezioni di alta qualità e colori, progettate per raggiungere le esigenze qualitative del consumatore finale. Il nuovo packaging è anche progettato per resistere maggiormente agli urti causati dal trasporto e dalla spedizione degli stessi.

ammortizzatori monroe

ammortizzatori alta gammaammortizzatori monroeammortizzatori tennecoOESpectrumtecnologia R-TECH 2

Iscriviti alla newsletter per ricevere subito il coupon!

Castrol presenta l’olio che protegge il motore...

17 Nov, 16

Freni moto Brembo: nuovo combinato con tamburo...

17 Nov, 16

Related Posts

New Tecnology

Continental è il primo produttore a lanciare uno...

News

Continental, De Martino passa in Francia

Ricambi e Accessori

MOTIP M515 lo spray tecnico per la pulizia del FAP

Editor

Lascia un commento Annulla risposta

Test

Smart – Il gestionale per la tua officina

Chi Siamo

GripNews.it è la rivista online che abbraccia a 360° i prodotti interessati ai rivenditori degli pneumatici. La testata fa parte di un gruppo editoriale privato, con sede in Italia. GripNews.it è il primo blog che parla di gomme per auto e strumenti per officine di settore, propone novità sugli pneumatici e attrezzature. Tutti i giorni potete leggere gli articoli on-line oppure iscrivendovi alla newsletter gratuita.

Contatti

Redazione: info@gripnews.it

Pubblicità: commerciale@gripnews.it

Tel. / Mobile:+39 348 2809301

Ultimi post

Continental è il primo produttore a lanciare uno...

14 Jun, 23

Continental, De Martino passa in Francia

09 Jun, 23

MOTIP M515 lo spray tecnico per la pulizia del

09 Jun, 23

Elevata velocità e gioco d’azzardo: la...

30 May, 23

I più letti

Test pneumatici 4 stagioniVettura

Test pneumatici 4 stagioni, 7 pneumatici a confronto

Moto

Enduro stradali: il test della tedesca Motorrad

AutoNewsVettura

Sportrac 5 di Vredestein vince il test ADAC per...

dal Web...NewsTest pneumatici estivi

Test pneumatici estivi: quali sono i migliori in caso...

Gripnews

Tyre Consulting p.zza Gramsci 4 48017 Conselice RA | p.iva: 02522500392 | rea: RA - 207042