Altrust e Quatrac 5 le novità Apollo-Vredestein al Reifen 2016
Apollo Vredestein ha presentato una nuova gamma di prodotti e innovazioni a REIFEN Essen, Apollo Altrust e Vredestein Quatrac; e inoltre ha comunicato le ultime novità riguardanti il suo dinamico programma di partnership con i rivenditori.
Il nuovo Apollo Altrust, pneumatico per veicoli leggeri, è stato progettato con una particolare attenzione a sicurezza e durata. La distribuzione del peso uniforme e la nervatura rinforzata lo rendono durevole, mentre il composto di nuova generazione del battistrada e del sottostrato (e il profilo ottimizzato della cavità) migliorano l’efficienza del carburante. L’impronta più convessa, la maggiore resistenza all’aquaplaning e la struttura più rigida del battistrada per una frenata stabile aumenteranno la sicurezza del conducente.
Eccellenza per tutte le stagioni, gli Vredestein Quatrac, saranno disponibili in 42 nuove misure per il modello Quatrac 5, per un totale di 126. Sedici delle nuove misure, da 16″ a 20″, avranno un indice di velocità W o Y. Gli pneumatici Quatrac 5 Vredestein, sono ideali per autovetture e SUV (compresi la Volkswagen Tiguan, i modelli Audi Q5 e A4 e la Mercedes Benz GLA). Questo ampliamento della gamma rende gli pneumatici adatti a vetture del segmento di lusso quali la Mercedes Benz GLE, la Range Rover Evoque e la Land Rover Discovery.