• Chi Siamo
  • Contatti
Gripnews
  • News
    • Accessori
    • Attrezzature
    • Vettura
      • Auto
      • Trasporto Leggero
      • 4 X 4
      • Epoca
    • Autocarro
    • Moto
    • Pneumatici Ricostruiti
    • OTR
    • New Tecnology
    • Aviazione
    • Agricoltura
    • Cerchi
    • Sport
    • Bike
    • dal Web…
    • Opportunità e Finanza
  • Pubblicità
  • Statistiche di mercato
  • Multimedia – GripNews Video
  • Eventi
  • Test pneumatici
  • TPMS: Normative e News

Dai componenti alle soluzioni complete: Starco amplia la gamma agricola delle ruote doppie

C.Pinotti/17 Nov, 16/538/0
AgricolturaCerchi

STARCO lancia una gamma ampliata di soluzioni di doppie ruote nel settore agricolo.

Ruota_Doppia

I vantaggi per i clienti sono evidenti: miglioramento dei tempi di consegna, filiera è semplificata e la qualità della soluzione è quella standard OE.

“Abbiamo clienti in mercati con esigenze per applicazioni molto diverse; per esempio, il bisogno di stabilità nelle montagne della Svizzera e l’esigenza di una forte trazione in Ucraina. Nonostante la differenza di necessità, la nostra gamma di prodotti è in grado di soddisfare facilmente tali requisiti”s piega Sven Holmes, Direttore Segmento Specialist Vehicles.
STARCO offre ai clienti un prodotto completo: le doppie ruote Starco, sono costruite utilizzando la stessa tecnologia di e-coat e polvere di finitura che sono utilizzate nella produzione per i clienti OE. Questo fornisce un rivestimento durevole di alta qualità.

Un montaggio facile e sicuro; una soluzione con elevata affidabilità e best-in-class di qualità.
La chiave del successo del sistema doppio STARCO è il sistema di bloccaggio brevettato. Questo permette alla doppia ruota di essere montata semplicemente e messa in tensione sul veicolo senza alcun problema.

STARCO comprende la necessità di precisa calibratura quando si tratta di doppia ruota e per questo motivo sono stati sviluppati ed integrati i distanziatori doppi E = mc2 per coprire 46 ” di raggio. Questi distanziatori sono calibrati due volte per assicurare un accoppiamento preciso ed un trasferimento di potenza di massima efficacia e affidabilità.

La gamma E = mc2 è l’ultima evoluzione all’interno del sistema doppia ruota di STARCO, che ha sviluppato, prodotto e fornito per oltre 45 anni.

Nel video si vede come si possono abbinare i due cerchi grazie al sistema E=mc2, anche in autonomia.

Consegna veloce dati i bassi volumi a causa della elevata flessibilità nella produzione.

“La nostra fabbrica ha una elevata flessibilità ed è specializzata nella produzione in bassi volumi. I nostri concorrenti perdono ore per implementare una nuova linea, mentre le nostre linee per le ruote in acciaio possono essere riconfigurate in meno di 20 minuti  (per esempio tra un cerchio da 20 ” e 54″), spiega Mario Biscan, direttore della produzione STARCO in Croazia.

I sistemi di doppia ruota sui veicoli specializzati

Il segmento di clientela di STARCO per Mezzi specializzati riguarda tre categorie di soluzioni:

Made-to-Measure (MTM- su misura) è caratterizzato da una domanda dei clienti per un breve periodo ed elevata flessibilità. Agricultural dimensioni ruote: 20-54 ”
I sistemi a doppia ruota sono soluzioni progettate in Svizzera per le applicazioni come i trattori. STARCO ha varie soluzioni brevettate ed è leader mondiale nel campo. Formato della ruota: 15-54 ”
soluzioni hi-tech sono sviluppate per applicazione ad alto carico e / o applicazioni ad alta velocità e sono prodotti relativamente a basso volume di produzione. Queste soluzioni sono spesso personalizzati, sviluppati e testati in stretta collaborazione con i clienti – per esempio, i produtto militari, civili o di veicoli industriali. Dimensioni della ruota tipica: 10.00-20 “.

doppia ruota trattoresistema bloccaggio doppia ruotatrattori ruote doppie

Iscriviti alla newsletter per ricevere subito il coupon!

Nuova linea Hella di luci per macchine agricole...

17 Nov, 16

Gamma Agrimax di BKT

17 Nov, 16

Related Posts

New TecnologyNews

BKT e la gomma TKS dal tarassaco. Un passo in più...

New TecnologyPneumatici Ricostruiti

Marangoni: il Graphene Plus entra nella ricostruzione

Sport

Moto GP Austin 2018: vince Marquez

C.Pinotti

Leave a Reply Cancel reply

Test

TireWebB2c – Vendi on-line dal tuo sito da subito!

Chi Siamo

GripNews.it è la rivista online che abbraccia a 360° i prodotti interessati ai rivenditori degli pneumatici. La testata fa parte di un gruppo editoriale privato, con sede in Italia. GripNews.it è il primo blog che parla di gomme per auto e strumenti per officine di settore, propone novità sugli pneumatici e attrezzature. Tutti i giorni potete leggere gli articoli on-line oppure iscrivendovi alla newsletter gratuita.

Contatti

Redazione: info@gripnews.it

Pubblicità: commerciale@gripnews.it

Tel. / Mobile:+39 348 2809301

Ultimi post

BKT e la gomma TKS dal tarassaco. Un passo in...

23 Apr, 18

Marangoni: il Graphene Plus entra nella...

23 Apr, 18

Moto GP Austin 2018: vince Marquez

23 Apr, 18

In Gara 2 del WorldSBK Tom Sykes su Kawasaki...

23 Apr, 18

I più letti

Test pneumatici 4 stagioniVettura

Test pneumatici 4 stagioni, 7 pneumatici a confronto

Moto

Enduro stradali: il test della tedesca Motorrad

AutoNewsVettura

Sportrac 5 di Vredestein vince il test ADAC per...

dal Web...NewsTest pneumatici estivi

Test pneumatici estivi: quali sono i migliori in caso...

Gripnews

Tyre Consulting p.zza Gramsci 4 48017 Conselice RA | p.iva: 02522500392 | rea: RA - 207042

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più